Vai al contenuto
Melius Club

Mondo Marantz

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Akla ha scritto:

Quando vuoi ci vuole un dayli

Noleggio anche uno Scania :-D

Sono stupendi!

Inviato
Adesso, alanford69 ha scritto:

Noleggio anche uno Scania :-D

Sono stupendi!

16338889485732499375408020530398.thumb.jpg.4030cba2dce38ba619ad27ab82a6b1d0.jpg . e. Solo vecchiume anni ,80  90 non li vuole nessuno...

Inviato

L'app Heos su win non è "originale", è un porting, tra l'altro non più sviluppato.

La trovate sullo store di Windows.

• Thanks 1
Antoniotrevi
Inviato

comunque la mancanza più grande per me , e l'assenza di tidal Connect 

Inviato
54 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

comunque la mancanza più grande per me , e l'assenza di tidal Connect 

Beh anche l'assenza di Qobuz non scherza... per un marchio con velleità audiophile non si spiega proprio.

Inviato
55 minuti fa, alanford69 ha scritto:

Beh anche l'assenza di Qobuz non scherza... per un marchio con velleità audiophile non si spiega proprio.

Vero, piuttosto incomprensibile.

Però grazie a Bubble UPnP, si sopperisce tranquillamente all'assenza del "Qobuz nativo" da Heos. 

Inviato
Il 30/3/2024 at 13:39, alanford69 ha scritto:

Ho regalato a mio padre un PM7000N e devo dire che per quello che costa suona davvero bene. Unico problema l'app HEOS con cui fa un po' fatica (anche io a dire il vero...), ma c'è un modo per usarla da PC? vedo che tu citi Win10 ma io trovo solo l'app Android o iOS, come hai fatto a installarla su Windows?

Grazie!

si chiama HEOS REMOTE, è una app a pagamento sullo store windows (app non ufficiale di DENON/MARANTZ) però fa il suo lavoro, ti allego screenshot

2024-03-3119_28_37-.thumb.jpg.2a2b738c72717d6ea635d7312457a128.jpg

Inviato
Il 29/3/2024 at 19:29, one4seven ha scritto:

@Kris70 quale server? 

i SERVER AUDIO che puoi vedere nelle sorgenti su app HEOS, nel mio caso è un NAS QNAP, con bubbleUPNP li vedo in ordine di traccia ma con l'app HEOS  se apro le cartelle sul NAS le tracce sono SOLO in ordine alfabetico, però non trovo nessuna possibilità di cambiare l'ordine nei settaggi ... qualche idea?

grazie

Inviato
36 minuti fa, Kris70 ha scritto:

si chiama HEOS REMOTE, è una app a pagamento sullo store windows (app non ufficiale di DENON/MARANTZ) però fa il suo lavoro, ti allego screenshot

2024-03-3119_28_37-.thumb.jpg.2a2b738c72717d6ea635d7312457a128.jpg

Grazie, ho scaricato il trial ma fa fatica a trovare l’app sulla rete, per mio padre (82 anni) serve qualcosa di semplice altrimenti si spazientisce e piuttosto accende la tv…

Una cosa che non comprendo (anche io che sarei anche più giovane) è come si gestiscono le playlist: ok salvo la coda di riproduzione come playlist ma poi se voglio cambiare l’ordine dei brani? Oppure cancellarne uno?

Inviato

@alanford69

effettivamente non è un granchè come app:classic_biggrin:... se ti interessano quelle cose lasciala perdere, con quella puoi solo eliminarle o rinominarle

Inviato
34 minuti fa, Kris70 ha scritto:

NAS QNAP

Quale app fa da server? 

Io uso minim server, che va piuttosto bene, e non riscontro problemi di questo tipo.

Inviato
56 minuti fa, Kris70 ha scritto:

@alanford69

effettivamente non è un granchè come app:classic_biggrin:... se ti interessano quelle cose lasciala perdere, con quella puoi solo eliminarle o rinominarle

Ma anche con l’app iOS non è che ci siano molte possibilità in più… l’unico modo che ho trovato per modificare una playlist è quello di caricarla nella coda di riproduzione, modificarla e salvarla come nuova playlist. :classic_unsure:

Inviato

@one4seven

lo usavo anche io ma con la versione 2.2 ho problemi, se provo ad aprirlo per configurarlo mi manda alla pagina http://192.168.1.62:9790/ ERRORE CARICAMENTO PAGINA... ho provato anche a reinstallarlo ma niente... ho un QNAP ts-230

• 2 settimane dopo...
Inviato
3 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Qualcuno ha visto , sentito , giudicato l'ampli Marantz PM12 SE ?

mi dispiace ; Marantz mi fermo ai vari ampli vintage 1070, 1060 1200 o i CD nuovi tipo 6003, 6004 ecc ldela serie PM non so propio niente.

Antoniotrevi
Inviato

un buon prodotto riuscito che non costa molto è il pm 7000n 

• Melius 1