Fazer802 Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 Salve a tutti. Qualcuno ha avuto occasione di ascoltare o anche vedere il lettore, streamer, ripping, Orpheus Absolute media server? Non sto discutendo del prezzo. Ma mi interessava un parere sulla qualità e timbro audio. Grazie, Roberto.
aldina Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 @Fazer802 io ho un bel ricordo delle catene Orpheus a munchen ma sono passati alcuni anni. In una c'era sicuramente il media server che ha delle features molto interessanti, al di là del prezzo che è gravato come i suoi conterranei da un medium cost svizzero poco sostenibile da noi europei
Fazer802 Inviato 9 Ottobre 2021 Autore Inviato 9 Ottobre 2021 Grazie della risposta. In effetti, cercherò di organizzarmi per andarlo a sentire. Dovrebbe importarlo un noto negozio di Milano mi pare.
robyroadster Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 Il 9/10/2021 at 08:42, Fazer802 ha scritto: negozio di Milano Forse è Acme Audio di Biella l’importatore.
Fazer802 Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 Vero! C'è pure un bellissimo video di presentazione
Messaggi raccomandati