ferdydurke Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 @GianGastone II mi riferivo alle sue posizioni poco chiare sul green pass 2
GianGastone II Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 @ferdydurke Ok grazie, uno dei motivi per cui non lo sopporto.
Tigra Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 Per stemperare la tensione, propongo di sintonizzarvi su Raisport+ hd, che c'è una bella partita di volley femminile 😍
Muddy the Waters Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 Non sapevo che tigre avesse cambiato sesso... 2
wow Inviato 9 Ottobre 2021 Autore Inviato 9 Ottobre 2021 La Luise della Garbatella, invece di condannare aspramente gente alla quale, assieme a capitan Thelma, ha ammiccato fino a un'ora fa pensa a Lamorgese.
wow Inviato 9 Ottobre 2021 Autore Inviato 9 Ottobre 2021 54 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Questa e' la roba che con cui flirtano Salvini e Meloni.
Membro_0022 Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 A questo punto sarei favorevole ad applicare ai no-vax della manifestazione e ai loro capi glis tessi metodi che tanto bramano. Legnate a iosa, olio di ricino, galera, sparizione, etc... Ma è possibile che in questi casi non si possa autorizzare la polizia a far carne di porco a suon di manganellate senza risparmio alcuno ?
Membro_0022 Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 Un colpo al cerchio e uno alla botte. https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/scontri-green-pass-meloni-gestione-pessima-lamorgese-inadeguata_39230541-202102k.shtml "Quelle delle violenze viste a Roma - ha sottolineato [la Meloni]- sono immagini vergognose. Esprimo la mia totale vicinanza alle forze dell'ordine e la piena solidarietà al segretario dalla Cgil, Maurizio Landini. Solidarietà anche a migliaia di manifestanti scesi in piazza per protestare legittimamente contro i provvedimenti del governo e di cui nessuno parlerà per colpa di delinquenti che usano ogni pretesto per mettere in atto violenze gravi e inaccettabili". Solidarietà a diecimila teppisti ? Repellente.
landrupp Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 18 minuti fa, lufranz ha scritto: Esprimo la mia totale vicinanza per mesi ha lasciato il pelo a sta gente e adesso fa la solidale di sta ceppa... Dio quanto è ignorante - quando non connivente - il popolo italiano a votare per certa gente... 52 minuti fa, lufranz ha scritto: Ma è possibile che in questi casi non si possa autorizzare la polizia a far carne di porco a suon di manganellate senza risparmio alcuno ? La polizia - e in particolare la celere - é infestata di fascisti: cane non morde cane...il primo repulisti andrebbe fatto proprio tra le forze dell'ordine e non solo ai livelli più bassi: da questori a dirigenti e sindacalisti, avoja quanti ce n'è... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 9 Ottobre 2021 mah ...... non è ben chiaro perchè lo stato permetta la circolazione di queste frange estreme non volendole dichiarare fuorilegge; forse perchè fanno comodo per ogni evenienza o c'è dell'altro? Pare proprio che la storia non insegni proprio nulla!!!!
Tigra Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 @BEST-GROOVE L'hai detto, ma avere a disposizione qualcuno che faccia il lavoro sporco fa sempre comodo, è sempre stato così, da Mattei in poi Edit, diciamo almeno da Salvatore Giuliano...
Tigra Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 @landrupp Hai centrato perfettamente il problema, non a caso menzionavo Genova... ed anche lì, dietro la polizia c'era certamente molto "altro" 1
maverick Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 non credo sia così vero ... L'essere dirigenti sindacali protegge da trasferimenti, magari a volte un po' arbitrari, ma non dà certo patenti di intoccabilità o scudo contro i reati. Se commetti un reato, paghi come gli altri, .. giustamente.
leoncino Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 Quando leggo e vedo queste cose mi chiedo: ma dove sono tutti questi fascisti? Sono quattro gatti e pure folcloristici! Che sono ironico lo capite o devo scriverlo chiaramente?
Membro_0022 Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 1 ora fa, landrupp ha scritto: C'è sindacato e sindacato... Che schifo. Rafforza la mia opinione riguardo ai sindacati.
Messaggi raccomandati