Vai al contenuto
Melius Club

I no Vax si Dux all'opera


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, bombolink ha scritto:

Lamorgese

Scusate, ma che c'entra Lamorgese? Mica deve essere lei a spiegare alla celere che occorre presidiare la CGIL. Per il resto ho notato la volontà da parte delle ffoo di limitare gli scontri violenti, di usare la persuasione etc. Probabilmente adesso si stanno visionando i filmati e partirà qualche arresto. Qualcuno, riferendosi ad una certa mollezza della repressione, dice che cane non mangia cane, magari ricordando la polizia che dialogava amichevolmente con quelli di casa pound con le spranghe in mano durante una manifestazione a Roma di qualche anno fa. Speriamo che sia sempre così e che le porcherie di Genova non si vedano più,  meglio così, la sede della CGIL si riaggiusta, qualche testa, magari piena di cazzate, no. 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/4436-i-no-vax-si-dux-allopera/page/3/#findComment-236030
Condividi su altri siti

14 minuti fa, bombolink ha scritto:

ministro degli interni dà direttive sull'ordine pubblico che il questore applica.

Nel caso in questione ho visto poca incisività ed efficacia nel contenimento delle violenze.

Voglio sperare che sia il nuovo corso delle ffoo di cui ci parlava anche qui un addetto ai lavori. 

Link al commento
https://melius.club/topic/4436-i-no-vax-si-dux-allopera/page/3/#findComment-236081
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...