Vai al contenuto
Melius Club

I no Vax si Dux all'opera

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:
Il 16/10/2021 at 12:12, Martin ha scritto:

Capirai, i primi della lista sono i paesi cipollisti + uno che campa di dumping fiscale, il primo paese in posesso di un' industria degna di nota è la Germania che avrebbe aumentato il salario medio (immagino normalizzato full-time) del 35% circa in 30 anni. 

😃 Appunto, della serie ti piace vincere facile. 

Certo, con i più corrotti e tafazzisti del mondo si vince sempre facile… 😂😂😂😂

Inviato
Il 17/10/2021 at 10:20, vizegraf ha scritto:

Giusto!

A questi gli farebbe bene un corso quinquennale di fascismo applicato

Successivamente

master in comunismo.

No Stalin (ismo)?

Vabbè facciamo 

Breznev (iano)

Sembri mio nonno democristiano convinto che dopo aver avuto disperso nella campagna di Russia suo figlio (glielo restituirono poi nel 2000 in una piccola bara quando però lui non c'era già più) ma della morte del figlio incolpava tanto Mussolini e Hitler che lo avevano mandato in Russia, quanto Stalin e il suo inverno russo non adatto a scarpe di cartone.   

Inviato
22 minuti fa, andpi65 ha scritto:

stiano cavalcando il malcontento di una minoranza

A me sembra che il malcontento tanto “di una minoranza” non sia…

La minoranza secondo me è quella che ha poco o nulla da perdere e si espone più platealmente.

Inviato
42 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

La minoranza secondo me è quella che ha poco o nulla da perdere e si espone più platealmente.

Se la percentuale di vaccinati e'  pari all'81 % della popolazione vaccinabile, il restante 19%  e'  aritmeticamente una indubbia minoranza. 

Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

Sembri mio nonno democristiano  ...  ecc.

Questo mi fa piacere, anche se non essendo mai stato democristiano, ma liberale (mangiapreti) probabilmente avremmo questionato un po'.

Per il resto poiché ho forse ecceduto nella sintesi, mi spiego meglio:

Non amo i totalitarismi qualunque camicia indossino e metto sullo stesso piano

fascismo

nazismo

comunismo

e quanti altri "ismi" possano venir partoriti in futuro.

Ad un padre che abbia perduto un figlio sopratutto in quelle circostanze va perdonata e sopratutto capita qualunque cosa che possa anche minimamente alleviare il suo dolore

• Melius 1
Inviato

@andpi65 Ciao,pensavo ti avessero "ingabbiato",altrimenti non capisco la tua latitanza.Poi puoi mettere tutte  le dichiarazioni che che vuoi....tanto .......ma si.......mah.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, vizegraf ha scritto:

ma liberale (mangiapreti)

Con tutta la stima e senza offesa,il liberale( non dico tu) da quel che poco conosco, ha sempre tenuto il piede in due paia di scarpe,anticipandoti....ma il PD.

Inviato
28 minuti fa, nixie ha scritto:

Con tutta la stima e senza offesa,il liberale( non dico tu) da quel che poco conosco, ha sempre tenuto il piede in due paia di scarpe,anticipandoti....ma il PD.

Ma, ti dirò, per quel che vale la mia opinione, da Cavour, cui furono rifiutati i conforti religiosi sul letto di morte, a Giolitti certo non amato dalle gerarchie ecclesiastiche, fino a Malagodi direi che hanno calzato sempre le stesse scarpe.

Per quanto riguarda il PD, tranquillo, non mi disturbo a prenderlo in considerazione.

• Haha 1
Inviato
57 minuti fa, eduardo ha scritto:
2 ore fa, Collegatiper ha scritto:

Se la percentuale di vaccinati e'  pari all'81 % della popolazione vaccinabile, il restante 19%  e'  aritmeticamente una indubbia minoranza. 

Mi riferivo ad un malcontento generale di matrice economica.

Ritengo il greenpass (per quanto male e’ stato fatto…) solo una scusa “di attualità”.

Inviato

https://www.iltempo.it/attualita/2021/10/19/news/ministra-luciana-lamorgese-scontri-di-roma-agente-in-borghese-castellino-forza-nuova-camera-proteste-deputati-fdi-29112821/

........Lamorgese sugli scontri di Roma: "L'agente in borghese? Verificava la forza ondulatoria sul blindato"......

ma questa lo sa che  " i test dell Alce " sui Mercdes Classe A prima serie sono finiti nel 1997 ????? 😂

neanche i bambini all'asilo  si inventano certe storie 🤣

sarebbe da fare un bel flashmob : tutti su per la propria auto a vedere quanto che la dondola 😂

ah ...che sia chiaro =solo chi non ha un c@@o da fare o è in pensione ....gli altri devo mandare avanti l'italia facendola dondolare 😂🤣🤣😂😂🤣

Inviato
Il 16/10/2021 at 12:12, Martin ha scritto:

Capirai, i primi della lista sono i paesi cipollisti + uno che campa di dumping fiscale, il primo paese in posesso di un' industria degna di nota è la Germania che avrebbe aumentato il salario medio (immagino normalizzato full-time) del 35% circa in 30 anni.  Pressoché tutti i dipendenti di cui conosco il reddito hanno conseguito uguale o migliore risultato in italia. Il dato spagnolo a mio avviso non sta né in cielo né in terra, a meno che negli ultimi 30 anni non abbiano cominciato ad assumere lavoratori pagandoli in bucce di patata.  Nel mio settore ad esempio 30 anni fa guardavamo gli spagnoli dall'alto in basso, ora è più probabile che accada il contrario.

Evidentemente gli altri paesi sono governati da persone meno corrotte e/o con un minimo di amor di Patria, al contrario degli anti italiani nostri.

Se fanno dumping fiscale fanno sicuramente meglio dei nostri corrotti che al contrario ci massacrano sempre di più con le tasse.

La situazione è talmente grottesca da risultarti inverosimile, ma purtroppo il grafico si basa su salari in dollari a prezzi costanti ed a parità di potere d'acquisto.

Ciò per tenere conto dell'inflazione e delle differenze di prezzo in paesi diversi e minimizzare quindi le distorsioni.

Pertanto l’Italia è il peggio.

La gente dovrebbe andare a prenderli a casa uno per uno, invece di frignare x il greenpass.

Inviato
Il 18/10/2021 at 13:30, vizegraf ha scritto:

mangiapreti

Manco con un bicchiere di Viakal si digeriscono, quelli... va giù meglio un Big Mac.

• Crea Nuovo...