Vai al contenuto
Melius Club

I no Vax si Dux all'opera


Messaggi raccomandati

https://video.repubblica.it/edizione/bologna/no-green-pass-in-7mila-a-bologna-insulti-a-liliana-segre/398798/399510?ref=RHTP-BH-I0-P1-S2-T1

Dal palco improvvisato di piazza Maggiore attacchi alla senatrice Liliana Segrè da parte di Gian Marco Capitani del movimento No Green Pass, Primum non nocere: "Una donna vergognosa che dovrebbe sparire".

Link al commento
https://melius.club/topic/4436-i-no-vax-si-dux-allopera/page/46/#findComment-241710
Condividi su altri siti

Il 13/10/2021 at 22:51, Savgal ha scritto:

Premesso che non ho estrapolato (ossia estratto una parte di discorso da un contesto), in quanto ho riportato testualmente l'intervento

Copiare un singolo periodo da una discussione articolata in un forum significa esattamente “estrarre una parte di discorso da un contesto”.

Pertanto, in accordo alla tua stessa definizione, “hai estrapolato”.

Ad ogni modo prendo atto che ti sei fatto la tua opinione, relativamente alla tua capacità di intendere un testo scritto.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/4436-i-no-vax-si-dux-allopera/page/46/#findComment-241843
Condividi su altri siti

 

Oggi i sindacati in piazza, "mai più fascismi"

Uniti perché l'assalto "squadrista" alla sede della Cgil di sabato scorso è considerato un attacco a tutto il sindacato confederale, al mondo del lavoro e alla democrazia. 

Non ci saranno i partiti di destra. ANSA

 

era ovvio chi mancasse...

 

Link al commento
https://melius.club/topic/4436-i-no-vax-si-dux-allopera/page/46/#findComment-241853
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Oggi i sindacati in piazza, "mai più fascismi"

Uniti perché l'assalto "squadrista" alla sede della Cgil di sabato scorso è considerato un attacco a tutto il sindacato confederale, al mondo del lavoro e alla democrazia. 

Come ho detto sin dal primo momento “questi ora ci mangeranno/camperanno per 30 anni”…non mi sbagliavo.

Manifestazione politica vergognosa e strumentale, tra l’altro aggirando il periodo di silenzio elettorale causa ballottaggi. 
Hanno concorso a distruggere un Paese (insieme ai loro sodali al governo) e continuano a mangiarne le carni in putrefazione: avvoltoi maledetti.

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/4436-i-no-vax-si-dux-allopera/page/46/#findComment-241856
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...