Schelefetris Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 @meliddo se gli si dicesse "piuttosto che dire i pneumatici mi mangio un dizionario" penserebbero che dirai i pneumatici e nel contempo ti divorerai un garzantino 😄 1
maurodg65 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 4 ore fa, Collegatiper ha scritto: Pertanto con intelligenza Mi hai indicato nel post quotato e non si capisce di che parli e quello che dovrebbe chiedere spiegazioni sono io?
Membro_0020 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Mi hai indicato nel post quotato e non si capisce di che parli e quello che dovrebbe chiedere spiegazioni sono io? Tu hai affermato di non capire di cosa si parla. Ti ho quotato per rispondere alla tua insinuazione circa il bere, linko immagine. Se non capisci chiedi e ti si spiega. Non è che se non capisci una cosa sono ubriachi gli altri.
maurodg65 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 6 ore fa, Collegatiper ha scritto: Hanno cambiato gli ammortizzatori alle camionette???? 😂😂😂😂 hanno messo su i Rieger delle WRC???? 😂😂😂😂 @maurodg65 Questo è il post a cui mi riferisco…
maurodg65 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 2 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Tu hai affermato di non capire di cosa si parla. Ti ho quotato per rispondere alla tua insinuazione circa il bere, linko immagine. Il link corretto è quello del precedente post, io a quello mi riferivo.
vizegraf Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 @meliddo Non dirò mai (neanche sotto tortura): Gli pneumatici Lo gnocco fritto sempre: I pneumatici Il gnocco fritto 1
Jack Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 @vizegraf I pneumatici ok… ma il gnocco no dai …
vizegraf Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: ma il gnocco no dai … Lo gnocco ... è immangiabile !!!
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 24 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2021 @vizegraf Prova con la gnocca e son tutti d’accordo 3
Gaetanoalberto Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 Lo sapevo che avreste trovato da ridire pure su "gli pneumatici"... Lo sapete che dopo un po' non si può correggere più. Ho provato a riscrivere lì pneumatici, i pneumatici, uè pneumatici, i pneumaticci, i cupittuna, u cupittuni, El copertòn, la goma, a umma, ma gnentedafà. Vorrei fondare un movimento: NO DIVIETO DI CORREXION! Aderite prego, pietà!🤪 P.S. La gnocca me la faceva scrivere ma era OT
Membro_0020 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: 10 ore fa, Collegatiper ha scritto: Hanno cambiato gli ammortizzatori alle camionette???? 😂😂😂😂 hanno messo su i Rieger delle WRC???? 😂😂😂😂 @maurodg65 Questo è il post a cui mi riferisco… Ok, ho capito a quale post ti riferisci e spiego. Il mio sarcasmo si riferisce a Lamorgese, a mio giudizio completamente inadeguata e che fa dichiarazioni inaccettabili da qualunque persona normodotata, quali ad esempio quella al minuto 0:48 e seguenti del filmato sotto. Nessuna “verifica sulla forza ondulatoria” è infatti tecnicamente fattibile col metodo da lei enunciato, contrariamente a quanto falsamente e buffonescamente affermato. Pertanto nel mio post sarcasticamente chiedevo se - dopo i fatti di Roma - per Trieste avessero “cambiato gli ammortizzatori”, oggetti che effettivamente incidono sullo smorzamento delle oscillazioni, e se avessero montato quindi i “Rieger delle WRC”. Rieger è un brand di eccellenti quanto costosi ammortizzatori da corsa, che si adopera sulle vetture WRC, acronimo che sta per World Rally Championship, ossia Campionato del Mondo Rally. Ad esso partecipano in forma ufficiale e con budget milionari vari Marchi di automobili. Se Lamorgese avesse un minimo di decoro morale ed un minimo di amor di Patria e di verità, si sarebbe dovuta dimettere da tempo. Purtroppo in Italia “vale tutto” e dobbiamo sentire le mostruosità del video.
Tigra Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 11 ore fa, lufranz ha scritto: mi ribellerò quando saranno completamente consumate 😂 Ecco, quando le avrai consumate fai un paio di numeri come questi (vabbeh, era Markku Alen 😳)
briandinazareth Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 16 ore fa, meliddo ha scritto: "Gli" è troppo colto, è più realistico "I".* Mi pare d'aver letto che "i pneumatici" sia diventato ammissibile. i pneumatici è corretto, per quanto più colloquiale 🙂
indifd Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 17 ore fa, Jack ha scritto: ma il gnocco no dai In territorio reggiano se in luogo pubblico usi "lo gnocco" vieni immediatamente individuato dai suprematisti reggiani 😁 e classificato con "l'è mia di noster" (non è dei nostri 🤣 ) Il buon @vizegraf sa bene che se si azzarda nella sua terra natale a usare "lo gnocco" i suoi amici suprematisti reggiani (paesan freak in altre classificazioni 😂 ) conoscendone le origini doc potrebbero solo pensare che "abbia cambiato orientamenti sessuali" 🤣 Dal vademecum del suprematista reggiano: a) utilizza "lo gnocco" = l'è mia di noster b) utilizza "lo pneumatico" = l'è mia di noster c) ordina mortadella con i pistacchi = l'è mia di noster NB molti suprematisti reggiani sono ex comunisti 😁
vizegraf Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 7 minuti fa, indifd ha scritto: molti suprematisti reggiani sono ex comunisti ... specialmente se sono montanari. Saluti a tutti i compagni camerati. A noi✊
Messaggi raccomandati