wow Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Giorgio Agamben Indubbiamente questa storia del Covid, Vaccini ecc. è servita a far rinsavire una manica di rincoglioniti che hanno capito che si potevano vendere un po' di fandonie e farci un po' di soldi. Penso anche al premio Nobel Montagner e allo storico torinese ...
appecundria Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 @Collegatiper Mancini dovrebbe convocarti al posto di quel dilettante di Bonucci.
wow Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 @appecundria 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: perdi tempo, troppo 😄 appena leggo minkiate tipo il gergo fessbukkiaro scatta subito la lista ignorati 😄 questi si clonano e trollano
appecundria Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 1 minuto fa, wow ha scritto: fandonie e farci un po' di soldi. Penso anche al premio Nobel Montagner e allo storico torinese Secondo me ha stat o lokdaun. Tutti quei nuovi personaggi che diventavano star della televisione (vedi Burioni, Galli, ecc) devono aver devastato l'io narcisistico di parecchi che si sentivano in cuor loro molto più degni di considerazione. Il demone della visibilità ha fatto carne di porco. Ma come ottenere attenzione? Se dico Mattarella ha ragione chi mi presta attenzione? Tac scatta la posizione eccentrica, il distinguo specioso. Il massimo è stato raggiunto dalle audizioni in senato coi dati di Vaers, per chi non lo sapesse è la cloaca maggiore del mondo.
Membro_0020 Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: altro che la palla in tribuna hai tirato con il tuo intervento! È la solita informazione di parte con i suoi vomitevoli equilibrismi dialettici, a destra come a sinistra ed al centro. Un aspirante omicida marocchino è marocchino ed uno di Forza Nuova è fascista. Punto. Ho appena visto su Sky: Landini: “Violentata la Costituzione”. 😂😂😂😂 parole in libertà…come ho scritto sopra ora ci mangeranno per 100 anni. PS Se la polizia mena sono “come quelli di Genova”, se contiene a fatica prendendo botte non va bene uguale…decidetevi.
Tigra Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 5 minuti fa, wow ha scritto: questi si clonano e trollano Trollollero trollollà 🤣 la disinformatia che qualcuno tenta di fare è palese, ed anche un po nepalese... nello specifico, ricordiamo che un secolo fa i primi obiettivi furono le Camere del Lavoro, lo schema non parrebbe cambiato
Tigra Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 A Genova la polizia ha menato, e tutti sappiamo in quale maniera, quelli di Rete lilliput, mica i black block... Ci ricordiamo le bombe molotov messe alla scuola Diaz?
maurodg65 Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 4 ore fa, wow ha scritto: Speriamo che sia sempre così e che le porcherie di Genova non si vedano più, meglio così, la sede della CGIL si riaggiusta, qualche testa, magari piena di cazzate, no. Le “porcherie” di Genova hanno riguardato l’irruzione della Bolzaneto come “ritorsione” per gli entri del giorno prima, il primo giorno delle manifestazioni i manifestanti hanno distrutto e bruciato vetrine ed auto parcheggiate senza che di fatto nessuno intervenisse, senza parlare dell’assalto alla vettura dei carabinieri dalla quale parti il colpo che uccise Carlo Giuliani intento, estintore in mano, a distruggere la camionetta dei Carabinieri assaltata, situazione che si ripete praticamente ad ogni manifestazione di piazza, a quelle delle sinistra come a quelle della destra, queste ultime a dire il vero numericamente irrilevanti rispetto alla prime.
maurodg65 Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 30 minuti fa, appecundria ha scritto: Roma, il Pronto soccorso dell'ospedale Umberto I devastato da manifestanti No Green pass: 4 feriti. Nel corso della notte una ventina di persone hanno preso d'assalto il Pronto soccorso del Policlinico Umberto I dove era ricoverato in stato di fermo uno dei partecipanti alla manifestazione contro il certificato Covid di Roma, poi degenerata in guerriglia urbana. Le manifestazioni di piazza vanno represse con la violenza dalle forze dell’ordine non appena i manifestanti violano qualche legge o le norme che ne regolano il corretto svolgimento, o quando si distrugge qualcosa, repressione senza se e senza ma, ma serve tanta violenza da parte di Polizia e Carabinieri, tante legnate come se non ci fosse un domani, è l’unico linguaggio che certa gente capisce. 1
criMan Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 44 minuti fa, appecundria ha scritto: A queste manifestazioni il palco è gestito da FN e parlano loro. Sui social migliaia di account falsi rilanciano le parole d'ordine. esatto . Questo e' un punto importante ,secondo me i manifestanti dovevano quanto meno dissociarsi da questi individui da subito. Invece hanno creduto di usarli come ariete. Quanto meno come appoggio. 1
criMan Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 36 minuti fa, appecundria ha scritto: Roma, il Pronto soccorso dell'ospedale Umberto I devastato da manifestanti No Green pass: 4 feriti. Nel corso della notte una ventina di persone hanno preso d'assalto il Pronto soccorso del Policlinico Umberto I dove era ricoverato in stato di fermo uno dei partecipanti alla manifestazione contro il certificato Covid di Roma, poi degenerata in guerriglia urbana. questo mi dispiace molto. Per la struttura dell'ospedale e i sanitari che ci lavorano. Speriamo paghino i danni (economici) i dementi che hanno fatto i danni.
landrupp Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 @Collegatiper guarda, non è tanto l'uso o il non uso dell'informazione, ma piuttosto che certe cose sono già successe una volta, che c'erano le stesse persone a fare certe cose e che puntualmente rifanno le stesse cose, tale e quali sperando che nessuno - come allora - dica nulla e rimanga inerte...sappiamo tutti come andò a finire e peraltro non molti anni fa, questi erano i soggetti che mettevano bombe nelle stazioni, sui treni e nelle piazze, massacrando chiunque ci si trovasse. Francamente, pervertire tutto in un "però non cielo dicono che è marokkin" mi pare una roba da portatori d'acqua o peggio ... 2
Tigra Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 @bombolink un po' di qui e un po' di là, è di lotta e di governo
eduardo Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 38 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Non seguo il calcio. Mi spiac
Guru Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 Forza Nuova va sciolta. Adesso. Stefano Bonaccini
gug74 Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 5 minuti fa, Guru ha scritto: Forza Nuova va sciolta. Sarebbe ora.
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 10 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Ottobre 2021 7 minuti fa, Guru ha scritto: Forza Nuova va sciolta. Serve roba forte e concentrata che non lasci residui. 1 4
Messaggi raccomandati