Vai al contenuto
Melius Club

Marantz we sound better

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

@BEST-GROOVE certo!

Mi piacerebbe far riprodurre il case per il Marantz Thirty, ne ho già  acquistato l'inserto metallico. 

Per riprodurre due case per i  finali Phase Linear mi hanno chiesto quattrocento euro. 

• Moderatori
Inviato
44 minuti fa, paolosances ha scritto:

Per riprodurre due case per i  finali Phase Linear mi hanno chiesto quattrocento euro. 

cari ma non penso anche a trovare delle repliche sulla baia chiedano di meno.

Inviato

@akla curiosità: la consolle sopra, la 1130 mi sembra di leggere, è un pre?

Inviato

@cri 1130? Non ce ne sono a quale ti riferisci grazie.....😀 nella prima  foto  in basso c e un c 26 conrad  nella photo phase linear in dac da1 vfet conrad  parli di questi due ?

Inviato

@cri il finale e un model 240 superscope anniversary in serie limitata  insieme ad un 1150 che uso come preampli  e la stessa cosa del pre 3800

Inviato

@akla quindi la 1150.ma quindi è un integrato? Perché la aveva mio zio, colui che mi ha trasmesso  questa passione ma lo usava come pre

Inviato

@cri la sezione pre e simile se non uguale al 3800 con un 240  finale puo  far funzionare un diffusore in biamplificazione senza problemi . Comunque anche se non postato ho un seven c  e un 3600.😀

Inviato

@akla quindi è un integrato. Grazie mille

4 minuti fa, akla ha scritto:

seven c  e un 3600

👍

Inviato

@cri   si e un integrato il model 1150 da 75 watt x canale  c eta anche la versione d con dolby integrato.

• Moderatori
Inviato

@akla Devo controllare se nel manuale del Marantz  Thirty c'è il template del case, che se non erro, dovrebbe essere il WC 1.

Inviato

@paolosances mi sembra  proprio il wc 1  con i disegni e il fai da te si puo realizzare con pazienza.

• Moderatori
Inviato

@akla non ho l'esperienza necessaria per avventurarmi nella realizzazione del case,ma posso consolarmi sapendo di aver già pronta la griglia a nido d'ape; così mi occorre soltanto un ebanista.

Inviato

@paolosances  prova in zona non e un mobiletto poi cosi complesso  fa tagliare i  legni seguendo il disegno in centro brico  e poi assembla oppure  un hobbista del fai da te