Ale64 Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 @cri Milanese ma trasferito a Parma x lavoro 😢
Ale64 Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 @oscilloscopio Quello lo avevo letto anch'io ed era questo il mio tarlo principale.... @Mister66 Grazie x l'info ne terrò conto....
oscilloscopio Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 @Ale64 Non c'è limite al meglio...bisogna valutare cosa si vuole ottenere e quanto si vuole spendere, a mio parere a quel prezzo sei già ad un buon livello, la macchina è solida e ben costruita e ti durerà degli anni, nulla ti vieta in un futuro, se ti prenderà il pallino di sostituire il braccio.
Ale64 Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 @Mister66 Tra il GR ed il G c'è differenza visto la differenza di costo?
Ale64 Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 @oscilloscopio Non pensavo si potesse sostituire, finora tutti quelli che ho visto montavano il braccio originale... Ottima notizia
cri Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 9 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: non è pienamente soddisfatto del braccio Secondo me non ha nulla di invidiare da rb330 anzi. . . .
oscilloscopio Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 @Ale64 Come in tutti i giradischi manuali non credo ci siano problemi... Adesso ragazzi vi saluto e vado a dormire che domani ho preso un giorno di ferie e vado a funghi....😍
Ale64 Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 @oscilloscopioGrazie di tutto... Buona raccolta x donani
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 10 Ottobre 2021 15 minuti fa, Ale64 ha scritto: Tra il GR ed il G c'è differenza visto la differenza di costo? Tanta roba il G .....stesso motore del SP10R, braccio in magnesio, top in alluminio, piatto formato da diversi materiali, diverse regolazioni da farsi riguardo il motore e il freno...si c'è molta sostanza visto il prezzo doppio del GR
Moderatori Mister66 Inviato 10 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 10 Ottobre 2021 @Ale64 a vederli sembrano uguali, ma sono molto diversi, braccio in magnesio per il G, struttura superiore in alluminio, piedi di appoggio diversi, cuscinetti diversi per il braccio, piatto diverso etc etc… A livello di suono il G è più completo, maggior palcoscenico e profondità, ma anche più raffinato. Il GR è un buon inizio e se hai prossimità di farlo lavorare con un buon pre phono è ancora meglio 😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 10 Ottobre 2021 9 minuti fa, Ale64 ha scritto: Non pensavo si potesse sostituire, finora tutti quelli che ho visto montavano il braccio originale... anche se è un G quello della foto si può fare anche sul GR
Moderatori Mister66 Inviato 10 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 10 Ottobre 2021 @BEST-GROOVE io il braccio in magnesio del G non lo cambierei, forse al GR. Sono saliti di listino da un annetto… 1500 il GR 4000 Il G.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 10 Ottobre 2021 4 minuti fa, Mister66 ha scritto: io il braccio in magnesio del G non lo cambierei, nemmeno io ma sai, all'idea che tutto suoni meglio con un upgrade sono in molti a pensarlo.
Ale64 Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 @Mister66 Come prephono in sostituzione al mio Heed avrei pensato per l'anno prossimo ad un AA Phono di Audio Analogue @BEST-GROOVE 👍
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 10 Ottobre 2021 20 minuti fa, Ale64 ha scritto: Come prephono in sostituzione al mio Heed avrei pensato per l'anno prossimo ad un AA Phono utilizzassi una MC attenzione che il guadagno arriva solo a 60db, un po' pochini.
angeloklipsch Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 Era nella tua stessa situazione diversi anni fa, quando consigliatomi con il mitico negoziante del centro Italia alla domanda Technics GR o Rega P6 mi disse senza indugio "Vai di Technics Angelo". Con il senno di poi devo dire che aveva ragione, gran macchina il Gr, puoi mettergli quasi ogni testina e suonerà al meglio. Da Grado a Ortofon MM fino alla Quintet Black S, quest'ultima suona veramente molto bene sul Gr. AA Phono ce l'ho, anche lui ha fatto compagnia al Technics per diversi anni ed è secondo me un ottimo Prephono, riesce tranquillamente a pilotare una Quintet Black senza Stepup (ovviamente con va Meglio) ma anche solo va benissimo
Bohemien Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 Che ne pensate della gold note Donatello red sul 1200gr?
Messaggi raccomandati