Velvet Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 8 minuti fa, otaner ha scritto: Fantastico; mi è tornato gusto ed olfatto! Io ho smesso da meno, ma non so quanto essere contento dell'olfatto acuito. Troppa gente si lava poco. 1
GianGastone II Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 29 minuti fa, otaner ha scritto: 54 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: si sa che il fumo bene non fa Da ex fumatore per 30 anni, causa covid, ho smesso da 6 mesi. Fantastico; mi è tornato gusto ed olfatto! Ti suggerisco svapo (serio) e puro estratto di latakia, ti sembra di essere in mezzo una mandria di vacche che cacano, sublime... vale anche per @Velvet
bungalow bill Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 Io due vaccinazioni le ho fatte . La terza dovrei farla a gennaio 2022 .
GianGastone II Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 42 minuti fa, meliddo ha scritto: 1 ora fa, artepaint ha scritto: terrore che hanno i governi europei a decidersi sulla obbligatorietà Un obbligo esige una sanzione, seria, in caso di inadempienza: cosa non proprio facile da attuare. Obbligare senza poter punire efficacemente non serve, anzi. Siamo in dittatura, non vedo problemi 1
mariovalvola Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 52 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Siamo in dittatura, non vedo problemi Citando Bersani, i treni non arrivano in orario. Siamo tranquilli. Non c'è dittatura. @artepaintStando a quello che si trova nelle audizioni in Senato del 7/10, l'obbligo vaccinale non può sussistere essendoci un regime di approvazione condizionata. 1
vaurien2005 Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 @GianGastone II il latakia era conciato con fumo di sterco di cammello, totalmente diverso dalle cacche di vacca, asciutto e molto piu’ aromatico, base di tabacchi storici tipo il “ morning cup “ di dunhill e vari altri. prova a fumare un Four square o un dunhill standard e sentirai la differenza abissale.
GianGastone II Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 @vaurien2005 Questi aromi (latakia estratto in Italia quindi vacche) sono per hard svapo...Poi leggo che il Latakia autentico siriano causa guerre non si trova, quello che svapo e' di origine cipriota. Gli altri che mi hai consigliato quali tabacchi usano? Attualmente vado anche di Kentucky. Mi sono ridotto allo svapo causa sigarette ormai sono infumabili, oscene. Mentre la pipa per il mio modo e' troppo "tranquilla"...sigari non si manda giu' il fumo quindi nemmeno quelli... Diro' che lo svapo evuluto e' niente male, buono
GianGastone II Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 @mariovalvola Vabbeh ma sono sofismi...
Martin Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: ti sembra di essere in mezzo una mandria di vacche che cacano, sublime... ah ah ah.. e vacche alimentate a fieno, no insilati... (detto da uno che rollava Van Nelle e McBaren nero... 😁) 1
GianGastone II Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 3 minuti fa, Martin ha scritto: McBaren nero Bbbuono...
Schelefetris Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 @GianGastone II io sono quasi 12 anni che vado di modesto RY4 😄
GianGastone II Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 @Schelefetris Passa alle fumigazioni di sterco!
artepaint Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Inviato 12 Ottobre 2021 a Bangkok, causa inattività da covid, ben 2 compagnie di TAXI hanno usato le auto per fare orti
Martin Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 42 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Bbbuono... Altroché, ed era pure di buona qualità come trinciato. Quando lavoravo in luoghi ameni e solitari, dopo lo spuntino di mezzogiorno la tromba di McBaren nero era un rito irrinunciabile, seguito da mezz'oretta di meditazione contemplativa. Facciamo pure 45 minuti... 1
UpTo11 Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 2 ore fa, Bazza ha scritto: Ribadisco che serve una campagna atta ad intercettare chi non ci arriva...sconticino-ino su Smartphone, mese gratis su Nefflix o similari o giggga illimitati per qualche tempo. Vedrai come corrono..... Mah, forse basta garantirgli qualche milionata di (finti) like e/o (finti) follower su fessbuk, ci si risparmia pure. 1
wow Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 @artepaint io ho già fatto la terza una settimana fa perché sono insegnante, con lieve patologia.
artepaint Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Inviato 12 Ottobre 2021 17 minuti fa, wow ha scritto: io ho già fatto la terza una settimana fa secondo l'indicazione dei 6 mesi tra una vaccinazione e la successiva la 2a dovresti averla fatta ad aprile ma tu la 2a quando l'hai fatta? dovrei rientrare anch'io tra i fragili, appena posso mi prenoto
Messaggi raccomandati