Vai al contenuto
Melius Club

mantenete le precauzioni: 4a ondata in arrivo

Messaggi raccomandati

Inviato

a Bangkok, causa inattività da covid, ben 2 compagnie di TAXI hanno usato le auto per fare orti

BKK.jpg

Inviato

comunque dal 1° novembre riapreno

bkk2.jpg

Inviato
42 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Bbbuono...

Altroché, ed era pure di buona qualità come trinciato. Quando lavoravo in luoghi ameni e solitari, dopo lo spuntino di mezzogiorno la tromba di McBaren nero era un rito irrinunciabile, seguito da mezz'oretta di meditazione contemplativa. Facciamo pure 45 minuti...

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Bazza ha scritto:

Ribadisco che serve una campagna atta ad intercettare chi non ci arriva...sconticino-ino su Smartphone, mese gratis su Nefflix o similari o giggga illimitati per qualche tempo. Vedrai come corrono.....

Mah, forse basta garantirgli qualche milionata di (finti) like e/o (finti) follower su fessbuk, ci si risparmia pure.

• Melius 1
Inviato

@artepaint io ho già fatto la terza una settimana fa perché sono insegnante, con lieve patologia. 

Inviato
17 minuti fa, wow ha scritto:

io ho già fatto la terza una settimana fa

secondo l'indicazione dei 6 mesi tra una vaccinazione e la successiva la 2a dovresti averla fatta ad aprile

ma tu la 2a quando l'hai fatta?

dovrei rientrare anch'io tra i fragili, appena posso mi prenoto

Inviato

Primi di Luglio

In 5 mesi ho fatto 3 dosi

Io sono stato chiamato 

Inviato
20 minuti fa, artepaint ha scritto:

dove quasi tutti sono vaccinati" . . . .

Il solito modo di fare disinformazione. Il problema è che poi i boccaloni ci cascano 

Inviato

@wow metà aprile, 6 maggio, 28 settembre. Fragile, chiamato dalla apposita lista. Nessun problema.

Inviato
3 minuti fa, marce61 ha scritto:

metà aprile, 6 maggio, 28 settembre

in quale regione?

in Abruzzo per ora chiamano solo ultra fragili, over 80, personale sanitario e ospiti delle Rsa

Inviato
19 ore fa, mariovalvola ha scritto:

Stando a quello che si trova nelle audizioni in Senato del 7/10, l'obbligo vaccinale non può sussistere essendoci un regime di approvazione condizionata. 

Beh è perchè allora obbligare ad avere il vaccino per andare a lavorare?
Che è un modo subdolo per dire che il vaccino è obbligatorio, visto che è difficile campare senza un lavoro. Solo i pensionati potrebbero in teoria permettersi di ignorare "l'obbligo".

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
22 ore fa, senek65 ha scritto:

l'ottimismo è il sale della vita !

Quello che lo diceva con accanito entusiamo è gia marcito da un po' ...

Inviato
2 ore fa, artepaint ha scritto:

in quale regione?

Piemonte

• Crea Nuovo...