Vai al contenuto
Melius Club

mantenete le precauzioni: 4a ondata in arrivo

Messaggi raccomandati

Inviato
51 minuti fa, wow ha scritto:

gli psicopatici lontano da me. 

Il giudizio che conta è quello soggettivo.

Siamo tutti psicopatici per qualcun altro.

• Haha 2
Inviato

eccone n'artro...

"il mondo intero sbaglia" "io so come ottenere la verità perchè io so io"

Inviato
2 ore fa, tomminno ha scritto:

C'è libertà di scelta. Loro non si preoccupano della malattia quanto i vaccinati di entrare in contatto con un non vaccinato (che è un po' assurdo)

be', se permetti .... 

la libertà di non vaccinarsi non gliela leva nessuna, ma la libertà di non averli tra le palle è più importante... 

2 ore fa, tomminno ha scritto:

Boh io non vedo tutto sto problema di sicurezza una volta fatto il vaccino.

l'avevo capito e da qui a pensare che il GP sia un complotto per vessare e assoggettare l'umanità il passo è breve 😉

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

l giudizio che conta è quello soggettivo.

Siamo tutti psicopatici per qualcun altro.

chi crede ai puffi, al grafene nel vaccino, al 5G lo è oggettivamente, te lo posso dimostrare matematicamente ... 😉

Inviato

@ontherun non so se hai potuto vedere le audizioni in senato di illustri professori 

Inviato
8 ore fa, wow ha scritto:

hi crede ai puffi, al grafene nel vaccino, al 5G lo è oggettivamente, te lo posso dimostrare matematicamente ...

non so del resto ma sul 5G posso risponderti io: manco pa uallera d'alibabbbbbà!!!:(

speravo dopo il vaccino di andare veloce ma mi devo accontentare del vecchio 4G delllo smartphone cinese 😞 

Inviato

@claravox

No, ma qualcuna, se non troppo lunga, cercherò magari di andare ad ascoltarmela. Grazie per il link.

Inviato

@claravox le audizioni parlamentari sono richieste dalle varie commissioni ma non garantiscono l'attendibilità e l'obiettività di chi fornisce tali informazioni. 

Basta pensare che ha fornito una audizione parlamentare l'ex magistrato Giorgianni che a proposito del Covid parla di strage di stato, di Norimberga e venerdì stava sul palco sul quale si trovava Castellino.

Penso peraltro che sia previsto un gettone per tali audizioni a carico della collettività ... 

briandinazareth
Inviato

in uk hanno tolto tutte le misure e i contagi sono schizzati in alto in pochissimo tempo. 

temo che ci sarà ancora da aspettare per tornare alle vecchie abitudini.

Inviato

Secondo me stiamo sottovalutando i contagi, in UK ne hanno da 4 a 14 volte i nostri  mentre i decessi sono nell'ordine di 2 o 3 volte i nostri.  Come tamponi vanno da 3 a 7 volte i nostri e sono più efficaci in quanto rilevano una % di positivi sempre maggiore.

Tra i grandi paesi europei solo la Spagna ci sta battendo (da fine agosto) in quanto a rapporto morti/contagi, infatti fanno pochissimi test. Meno di tutti ne fa la Germania, ma trovando un sacco di positivi: I crucchi li cecchinano uno ad uno. 

(dati normalizzati per milione in media rolling a 7gg, data di inizio 10 Luglio) 

• Melius 2
Inviato
5 ore fa, Martin ha scritto:

Secondo me stiamo sottovalutando i contagi, in UK ne hanno da 4 a 14 volte i nostri  mentre i decessi sono nell'ordine di 2 o 3 volte i nostri.  Come tamponi...

Esatto.

Ma i ricoveri non crescono di conseguenza, sono tutto sommato sotto controllo.

In replica alla parola schizzati volevo farlo notare, poi ho pensato fosse inutile.

qui attorno a me i casi vengono sporadicamente segnalati solo dopo una qualche evidenza, esempio, un amico ha recentemente avuto una manifestazione febbrile che è durata diversi giorni, il medico gli ha “consigliato” un tampone che è stato esteso ai famigliari.

erano tutti positivi, ma solo lui dimostrava un qualche sintomo, il tutto si è risolto in un paio di settimane senza problemi, dopo dieci giorni dal via libera era già a fare regolarmente jogging.

Per la cronaca, nessuno di loro era vaccinato.

Cose viste e riviste.

• Thanks 2
Inviato

Mai stati in banca, tanto per fare un esempio?

Tra loro, tutti senza mascherina, al chiuso, e con impianti di aerazione certo non a norma. Se la mettono solo quando hanno i clienti di fronte.

E così succede ormai in tutti gli uffici privati (pubblici non so, non frequento).

Eppure i contagi sono al lumicino.

Ne concludo, da virologo dell'ultima ora, che i vaccini servono eccome. Sarà anche vero che un vaccinato si può contagiare e può trasmettere, ma evidentemente in forma molto minore rispetto all'epoca pre-vaccino.

• Melius 2
Inviato

@wow c’era anche il professor Mariano Bizzarri sul palco accanto a Castellino?

Inviato

@wow E

8 ore fa, wow ha scritto:

le audizioni parlamentari sono richieste dalle varie commissioni ma non garantiscono l'attendibilità e l'obiettività di chi fornisce tali informazioni. 

Basta pensare che ha fornito una audizione parlamentare l'ex magistrato Giorgianni che a proposito del Covid parla di strage di stato, di Norimberga e venerdì stava sul palco sul quale si trovava Castellino.

Il problema dell'attendibilità vale anche per i membri del CTS.

Vuoi negare le evidenze degli studi illustrati dai singoli relatori? 

Hai gli strumenti per farlo?

Io, no.

Però, quando giova a certe tesi, le stesse riviste scientifiche vengono osannate e citate come vere fonti del giusto sapere scientifico.

Ritengo, però che sia corretto e doveroso vedere e leggere pensieri non dico contrari ma un poco più articolati. Io, per esempio, trovo strano che non se ne sia parlato in TV di queste relazioni.

Per sminuire un pensiero alternativo, ( oltretutto, nessuno dei relatori ha negato nel suo complesso, l'utilità dei vaccini ), si cerca sempre di squalificare la persona. 

Ovviamente questi dotti detrattori del GP, per il loro osare, dovrebbero essere radiati dalle università e messi sotto silenzio perché malati di protagonismo e si dovrebbero preparare gli adeguati mezzi di contenzione.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

(pubblici non so, non frequento

Per la mia esperienza  hanno tutti la mascherina indossata anche quando non c'è pubblico.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @