sentenza17 Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 @GuidoR grazie mille per le dritte, adesso valuto un po' cosa fare. Anche la soluzione che mi ha proposto @Tronio forse riesco ad attuarla. Avrei la possibilità di farmi fare una cosa in plexiglass, tipo questa: E a questo punto potrei metterci comunque dei piedini disaccoppiatori (sotto il giradischi). Secondo voi può funzionare? (Premetto che adesso, col giradischi appoggiato sopra il lettore, non mi sembra di percepire risonanze o distorsioni... Probabilmente anche il mio orecchio non è così fine)
Acheo Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 Evigteri di impilare anche elettroniche con trasformatori voluminosi per via dei campi magneitici indotti, che in qualche modo possono creare disturbi. Quando avevo il CDP Lector 7, con la sua alimentazione in telaio separato (PSU 7, aveva 5 o 6 toroidali...) il consiglio esplicito del costruttore era di tenere l' alimentazione a debita distanza (60-70 cm ) dal lettore.
GuidoR Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Inviato 19 Gennaio 2023 @sentenza17 io i piedini disaccoppiatori li metterei, indipendentemente dal fatto che ci metta un rialzo i meno
Messaggi raccomandati