Jack Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 @extermination tu scherzi ma se ti leggi un po' di libercolame di socio-economisti libertarian ti accorgi che non è per nulla campata per aria una società si libere associazione di cittadini consumatori-produttori intermediati solo dalle proprie rappresentanze associative. E' in questo che si esplicita l'anarchia capitalista... nel modo orizzontale e non violento con cui organizza i bisogni e la loro soddisfazione.
Jack Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 2 minuti fa, extermination ha scritto: che non si vive solo di economia!!! mo lo dico ai famelici qua in giro che stasera non griglio le sudate fiorentine e ci nutriamo di una bella meditazione yoga 🙂
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 15 Ottobre 2021 Il problema teorico del libero mercato è che ssi basa su zun numero elevato di venditori e compratori, ma poi le aziende efficienti si mangiano la concorrenza e il libero mercato diventa oligopolio o monopolio. Sulle tasse è indubbio che chi ha di più deve pagare di più per il semplice motivo che utilizza di più i servizi. Sulla successione le imposte in Italia non sono pesanti per il 99% dei cittadini. Poi psi sa che Paul Getty a casa aveva il telefono a gettone
extermination Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 21 minuti fa, Jack ha scritto: libere associazione di cittadini consumatori-produttori intermediati solo dalle proprie rappresentanze associative-con cui organizza i bisogni e la loro soddisfazione. Tu pensa che illo tempore ho rischiato di essere assunto presso la lega nazionale delle cooperative
Jack Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 @extermination non sono cooperative quelle di cui parlo. O meglio possono assomigliare ma senza protezioni e scorciatoie politiche… non c’è lo stato e nessun partito lo occupa. Non mi dire che è utopia perché lo so già 😝
extermination Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 45 minuti fa, Jack ha scritto: stasera non griglio le sudate fiorentine Roba da operaio generico. ( con tutto il rispetto per gli operai generici)
extermination Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: meglio possono assomigliare ma senza protezioni e scorciatoie politiche Difatti! Io avevo proprio utilizzato una scorciatoia politica per l'assunzione!! Poi rinsavito al momento clou ..rifiutai!! E feci bene.
Jack Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 9 minuti fa, extermination ha scritto: Roba da operaio generico. Ma che cacchio dici… cibo da re 🤪 credi che gli operai mangiano peggio dei cannavacciuoli?
mozarteum Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 48 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Sulle tasse è indubbio che chi ha di più deve pagare di più per il semplice motivo che utilizza di più i servizi. Be’ questo non e’ vero. Li utilizza meno: il ricco mangia meglio e s’ammala meno, va in giro con auto efficienti ha sicurezza privata non prende mezzi pubici ecc
leoncino Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 Sono molti hanno che lo ripeto, è in opera da una ventina d'anni la restaurazione. Tutte le conquiste fatte dai sottoposti stanno piano piano scomparendo. Si è partiti dalla casta più bassa, poi con quella media, tra non molto toccherà ai benestanti ed infine ai molto benestanti. Torneremo come nel settecento, conteranno solo i nobili che saranno sostituiti dai super ricchi! Anche per voi capitalisti sarà molto dura! Vi andrà bene se non dovrete concedere le vostre donzelle per diritto di prima notte.
audio2 Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 con quella che gira per casa adesso nel caso che se la prendono per una notte poi scappo io e non mi trovano più. maramao.
Savgal Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 La polarizzazione della ricchezza è una distorsione per l'economia di mercato che comporta le crisi di sovrapproduzione. Chi possiede grandi ricchezze inevitabilmente mette da parte molto denaro, risparmia. Un eccesso di risparmio è denaro sottratto al circuito economico, che in assenza di prospettive di investimento adeguatamente profittevoli, conseguenza di retribuzioni basse e quindi di bassi consumi, cerca o profitti nella speculazione. 1
Savgal Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 Poi Per la maggior parte dei ricchi, il principale piacere della ricchezza consiste nello sfoggiarla.
Jack Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 48 minuti fa, Savgal ha scritto: il principale piacere della ricchezza consiste nello sfoggiarla. Ah ecco il giramento di cocotes 😆
Jack Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 52 minuti fa, Savgal ha scritto: assenza di prospettive di investimento adeguatamente profittevoli, conseguenza di retribuzioni basse e quindi di bassi consumi, Ancora co ste fregnacce di Karletto state? E fate uno sforzo evolutivo essù😀
Jack Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 1 ora fa, leoncino ha scritto: Anche per voi capitalisti sarà molto dura! Infatti, verissimo. Perciò io per non farmi sgamare mi son travestito da pirla e mi son messo ad installare ventilatori da bagno 1
mozarteum Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 3 ore fa, leoncino ha scritto: Vi andrà bene se non dovrete concedere le vostre donzelle per diritto di prima notte. E chi se le pja
Messaggi raccomandati