Vai al contenuto
Melius Club

Il terrorista con arco e frecce

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

Ha una buona mira per colpire tutte quelle persone .

Inviato

@GianGastone II l'ho sempre pensato che i panzoni con l'arco possono essere pericolosi. Specie se sono alimentati da carburante ideologico 

GianGastone II
Inviato
24 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Ha una buona mira per colpire tutte quelle persone .

Mah, dipende dalla distanza, piuttosto sarebbe interessante sapere il libraggio ma sopratutto quale tipo di punta, quelle per uso sportivo difficilmente sono letali. Quelle da caccia sfondano e squarciano.

multihead.jpg

Inviato
1 ora fa, GianGastone II ha scritto:

okkio a come vi rivolgete

hai puntato Brunetta?😜

• Haha 1
Inviato
15 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Quelle da caccia sfondano e spaccano.

impressionanti!

le frecce di mazinga......

Tornando in topic non è questione di DNA, di sciroccati ogni paese è dotato..... 

Inviato

A questo punto è meglio che richiedano il porto d'armi anche per archi e balestre, dopotutto non sono giocattoli. Se non gliel'hanno dato si vede che non aveva la testa a posto. E lascino che la polizia sia armata sempre, anche fuori servizio come da noi. Se nei paraggi ci fosse stato un poliziotto non avrebbe potuto far altro che richiedere rinforzi.

Inviato
1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

A questo punto è meglio che richiedano il porto d'armi anche per archi e balestre,

certamente. Non sono esperto, ma credo che qualche limitazione ci sia. Credo, eh.

Inviato

Fosse stato un nativo americano lo avrei anche capito. 

Inviato

Kalashnikov

3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Da noi basta essere maggiorenni e possibilmente sani di mente.

ma non c'è una regolamentazione?

Archi e balestre sono letali, non come un kalasnicov però.....

GianGastone II
Inviato
10 minuti fa, mchiorri ha scritto:
12 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

A questo punto è meglio che richiedano il porto d'armi anche per archi e balestre,

certamente. Non sono esperto, ma credo che qualche limitazione ci sia. Credo, eh.

Non particolari se non riguardanti i luoghi della pratica sportiva e caratteristiche, possono essere anche un giardino di casa.

Semmai sarebbe da limitare la vendita delle punta da caccia, ora libera, riservandola ai soli in possesso di licenza di caccia. Caccia che si puo' praticare solo in quelle regioni che la consentono nei territori autorizzati, oppure riserve private.

GianGastone II
Inviato

@mchiorri Prova a chiederti come mai gli episodi di violenza con l' arco sono praticamante inesistenti, arma dalla redditivita' scarsa, non si cela, difficile anche solo fare una trazione decorosa figurati mira e sgancio.

Inviato

@GianGastone II Evidentemente il vichingo convertito all'Islam sapeva tirare d'arco. A questo punto dico che almeno un certificato psichiatrico per acquistare armi sportive ci vuole.

GianGastone II
Inviato

@Paolo 62 Concordo anche se a questo punto sarebbe da estendere a tutti i  cuochi e massaie. Utilizzano utensili che sono eccellenti per commettere omicidi o aggressioni,che infatti non mancano.

• Haha 1
Inviato
19 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

A questo punto dico che almeno un certificato psichiatrico per acquistare armi sportive ci vuole.

Di la verità stai pensando a @GianGastone II 😊

• Haha 1
GianGastone II
Inviato

Fate conto che a livello ricreativo, quindi non necessariamente a livello agonistico, tra arco olimpico, altre declinazioni sportive, pratiche rievocative storiche regolarmente autorizzate ci sono circa 40000 possesori di archi da regolarmente attivi a sporadici. Nella sola Italia. Facendo i conti della serva dai primo '70 ad oggi ho calcolato che sono stati venduti solo da noi un 200000 archi. Eta' della pratica dagli 8 agli 80.

Negli USA ci sono un 500000 milioni di cacciatori con l' arco, la Bear Archery nell' anno della sua maggiore espansione di mercato vendette 300000 pezzi in tutto il globo. Gli archi esistenti sono svariate decine di milioni.

Inviato

@GianGastone II Vero. Solo che non si può pretendere il certificato psichiatrico per acquistare coltelli e forchette, anche se con certi coltelli da cucina si potrebbe scannare una persona. Il problema sono le armi vere e proprie che possono colpire qualcuno a distanza come appunto un arco. Mi sa che dovranno rivedere la normativa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @