Vai al contenuto
Melius Club

cavi per diffusori van damne 6 mm lcofc

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, GuidoR ha scritto:

hai dei dati relativi a induttanza? serve bassa perchè possano andare bene con in naim.

Mi ripeto, serve bassa capacità non induttanza.

Inviato

@GuidoR anche perché in genere bassa capacità significa alra induttanza e viceversa. Tutto non si può avere

Inviato
Il 14/10/2021 at 14:54, GuidoR ha scritto:

qualcuno conosce questi cavi?

Sì li ho in uso. Sono eccellenti cavi direi dal rapporto Q/P straordinario, ma anche in termini assoluti. Equilibrati, dettagliati, medio-basso ben rappresentato (non asciugano sicuramente ma neanche sbrodolano), scena sonora non costipata e hanno anche un alto arioso e raffinato. Meglio di marchi blasonati che costano n volte (ho provato/avuto VDH, QED, Nordost, TelluriumQ). Per quello che costano vale la pena provarli e/o tenerseli di scorta. Si può trovare di meglio con cifre nell'ordine delle 10-20 volte, ma anche lì non è una scienza esatta.

Inviato

@_Diablo_ Mi sembra che costino particolarmente poco. Quindi tu affermi che anche raddoppiando il prezzo (o anche triplicando e siamo ancora su costi accettabili) non trovi un cavo migliore?

Inviato

@officialsm  Per quella che è stata la mia esperienza è così. Poi chiaramente in mezzo a fare da variabili ci vanno gli interfacciamenti e i gusti personali. Sicuramente è un cavo molto concreto e "sano" (6mm di rame valido pagati il giusto). Se si riesce a superare psicologicamente il fatto che "costa poco" e se non cerchi qualcosa di strano o particolarmente enfatizzato (alti o bassi particolarmente in evidenza), il resto che risparmi è tutto di guadagnato.

Inviato
Il 19/10/2021 at 09:29, GuidoR ha scritto:

serve bassa perchè possano andare bene con in naim.

Io uso tra altri cavi da 800pf di capacità sul mio supernait2, i naca sono 30pf se non erro e va cmq benissimo.

Inviato

@_Diablo_ grazie mille, nel sito dichiarano diverse installazioni in studi di registrazione, a me sembra abbiano molta sostanza