Amministratori vignotra Inviato 14 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 14 Ottobre 2021 Non la conosco molto, quindi il mio giudizio su questo suo ultimo album sarà sicuramente parziale. Ciò che avevo ascoltato fino a ieri della estroversa pianista giapponese non mi aveva coinvolto più di tanto. Questo album invece già al primo ascolto in streaming mi ha ammaliato e cosi l’ho comprato. Forse per l’uso degli archi , credo anomalo per lei ma non ci metterei la mano sul fuoco. Vorrei il parere di chi la conosce meglio su questo album è su quelli che si reputano i suoi migliori lavori.
Rinop69 Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 Ciao, seguendo il consiglio dato da Marco Lincetto alla collettività comprai “brain”, sacd molto bello e ben registrato (telarc)- non ho sentito altro, ma mi incuriosisce la tua segnalazione e certamente approfondirò.
Elettro Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 Il suo terzo album con Anthony Jackson e Simon Phillips. Magnifico. 1 1
max56 Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 a me piace moltissimo questa : è dall'album "Spark" 1
Amministratori vignotra Inviato 15 Ottobre 2021 Autore Amministratori Inviato 15 Ottobre 2021 Ora mi sto ascoltando Brain. Devo dire che...prende.
damiano Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 È un'ottima pianista dalla tecnica sopraffina. Dichiara di ispirarsi principalmente ad Oscar Peterson. Per un periodo abbastanza lungo, con il suo gruppo SonicBloom ha avuto nel gruppo il chitarrista David "Fuze" Fiuczynski altro smanettatone della tastiera. I dischi che ho io sono telarc e sono incisi benissimo. A me non piace molto perché la trovo ripetitiva e poco stimolante dal punto di vista melodico. Ciao D.
ivory Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 Ho diversi album anche se non la amo particolarmente. Vorrei però segnalare: 1
Messaggi raccomandati