karnak Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Manco na parolina, un piccolo 3ead, un accenno, una parolina di rammarico per un politico che, indipendentemente dalle idee, stava in mezzo alla gente e si confrontava?. Mi sono un po rammaricato. Troppo conservatore? Troppo scuro di pelle o troppo poco disagiato l' assassino? Insomma, sta persona per bene, non si è meritato na mezza parola di rammarico da nessuno di noi. Ci siamo abituati, che peccato.
audio2 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 l' inglese ? e che vuoi aggiungere, basta che guardi i fatti di cronaca nera in italia dove se vengono coinvolti gli extra manco se ne parla.
karnak Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Inviato 18 Ottobre 2021 34 minuti fa, audio2 ha scritto: e che vuoi aggiungere Io niente, Più che dispiacermi e aprire un 3ead, non posso fare. Mi stupisce che non ne abbiano accennato i soliti tonantes, non fosse altro per prevenire una prevedibile messa in evidenza.
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 18 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2021 i tonantes dedicano tutti i loro tuoni al duo salvini/meloni del rumeno che picchia e fa prostituire la compagna dei due paki che hanno violentato un 13enne ai giardinetti del nordafricano che ha ucciso un italiano solo perchè era felice e di altri mille casi simili, ovviamente niente 4
karnak Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Inviato 18 Ottobre 2021 11 minuti fa, audio2 ha scritto: di altri mille casi simili, ovviamente niente Dai, non fare il fascio. 1
qzndq3 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Ciò che mi lascia basito è quanto poco alcuni soggetti riflettano prima di ferire o di uccidere. Non importa chi, contro chi o per quale motivo ad eccezione della legittima difesa. Si tratta comunque innanzitutto di persone. 1
Jack Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @karnak cara grazia che non si sia esultato... 1
indifd Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 3 ore fa, karnak ha scritto: non si è meritato na mezza parola di rammarico Amici destri mi siete diventati un po' troppo politically correct (mosci), vediamo cosa avrebbe promosso l'ex mente della comunicazione di Salvini quando ancora era sul pezzo: Amess vs assassino 1) Amess: maschio bianco anglosassone (categoria non protetta 😁 ) - assassino: colored di origini somale (categoria protetta ) 2) Amess: cattolico (categoria non protetta 😁 ) - assassino: musulmano (categoria protetta in Europa) 3) Amess: etero padre di 5 figli (categoria non protetta 😁 ) 4) Amess: antiabortista (categoria assolutamente non protetta 😁 ) 5) Amess: pro Brexit, tombola !
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 18 Ottobre 2021 Non è un politico conosciuto praticamente nessuno fuori UK sapeva dii che partito era e quali idee profesasse. Umanamente mi spiace sempre per una morte, specie se morte violenta,, ma non saprei cosa dire di non banale 2
Muddy the Waters Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 17 ore fa, audio2 ha scritto: dove se vengono coinvolti gli extra manco se ne parla. Gli extra ormai sono solo terrestri, lo ius soli è imminente. Rasegnatevi, il futuro è meticcio e pure un pó frin-frin....soprattutto a Torino. Poniamo il focus su problemi reali: Far pagare a tutti le tasse.
Jack Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 16 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Far pagare a tutti le tasse. quanto hai dichiarato e quanto hai pagato nel 2020? ah ... forse intendevi farle pagare tutte agli altri... sorry
Muddy the Waters Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 5 minuti fa, Jack ha scritto: quanto hai dichiarato e quanto hai pagato nel 2020? ah ... forse intendevi farle pagare tutte agli altri... sorry Io pago tutto e lo posso dimostrare, mi stai forse dando del criminale?
karnak Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 29 minuti fa, bluesman74 ha scritto: e pure un pó frin-frin....soprattutto a Torino. Diciamo che come culatte a Milano non vi fate mancare nulla.
karnak Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 39 minuti fa, Jack ha scritto: la cifra Aspè, deve chiamare il CAF e il telefono l’ha lasciato in pegno per i favori sessuali non pagati ad un suo amico di Lagos. 1
Jack Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 43 minuti fa, karnak ha scritto: ad un suo amico di Lagos. Quello col cuelo piatto piatto?
camaro71 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 che aliquota pagano i postatori professionali sui forum ? spero bella alta
karnak Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 20 minuti fa, Jack ha scritto: Quello col cuelo piatto piatto? No, quello con l’ucciuelo XXL.
Messaggi raccomandati