Tesla63 Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 Ciao a tutti, ho la coppia Ls25 + VT100 mkIII ed oggi mi è caduto l’occhio sul Cary Audio; come vedreste la sostituzione dato che io non ho mai avuto occasione di ascoltarlo? La coppia piloterebbe delle Avalon Opus Ceramique. grazie a tutti
goldeye Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 Personalmente sono per il monomarca, io ho infatti ARC LS25 e D300, però so benissimo che il mondo è pieno di "matrimoni" misti eccellenti. Bisognerebbe avere la possibilità di provare nel proprio impianto,dubito che troverai qualcuno che li abbia già entrambi.
avv Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 @goldeye anch’io sono dello stesso parere. Anche perché in riferimento all’interfaccia entro elettrico non so dirti se il Cary ha la possibilità di “adattarsi” al finale.
melos62 Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 Non è facile rispondere. col monomarca vai sul sicuro, il 25 è un prodotto riuscito nel catalogo AR. Però il cary slp05 appartiene ad una fascia economica più alta, è il top di gamma che in abbinamenti azzeccati - come i finali top della casa americana- è un fuoriclasse. Ovviamente sarebbe necessario provarlo, se non puoi, lascerei perdere (e lo dico da fan storico dei prodotti Cary)
Tesla63 Inviato 23 Marzo 2021 Autore Inviato 23 Marzo 2021 Di fronte all’unanimità delle risposte , anche se poche, spengo la mia curiosità. Resta il dubbio su quali possano essere le differenze fra i due pre e l’impronta che avrebbe acquisito la combinazione Cary + ARC in accoppiata. Proverò ad informarmi su quale sia il rivenditore più vicino alle mie parti. grazie a tutti 1
Messaggi raccomandati