Membro_0020 Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 Ciao a tutti, avete negozi da consigliare all’EUR? Vorrei ascoltare qualcosa per farmi un’idea ed eventualmente rifarmi un impianto. Grazie
antonio_caponetto Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 Conosco Ethos, in via della Fonte Meravigliosa. Consiglio di telefonare per prendere un appuntamento perché l’ho visto spesso chiuso.
Promo Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 In zona c’è Punto Musica di Andrea Conti in via Rosa Raimondi Garibaldi. Vale lo stesso discorso di Ethos, telefonare prima.
massimojk Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 VDM Sound group sulla portuense ma cosa intendi per farti un impianto? Da VDM trovi ottime soluzioni di un certo livello e quindi non per tutti i budget. Poi ci sono altri negozi in Roma con soluzioni importanti, medie ed economiche. Se vuoi ascoltare io mi farei un giro in tutti i punti vendita a disposizione su Roma giusto per farsi un idea di cosa ci piace e cosa meno. Ci sono ad esempio, Gradi, StereoMuch, Lyrics, Alchimie Musicali. Molto forniti ma non identici come approccio al cliente...
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 21 Ottobre 2021 @Collegatiper Definisci prima un busget di primo tentativo, ethos ha belle cose ma almeno in passato soprattutto di fascia alta. Punto musicaha il sito in costruzione meglio che telefoni prima- Io frequento negozi a altra pate i roma e conosco stereomusch, cherubini, e qualche altro
antonio_caponetto Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 @massimojk Alchimie Musicali è adesso Mad for Music II ed è a Tivoli centro. 1
massimojk Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 @antonio_caponetto questa è una novità per me. L'ultima volta in cui sono andato da Lorenzo era alla sede di via valsola ma era prima della pandemia... In effetti Mad for Music tratta molti dei prodotti in mostra da Alchimie Musicali
gug74 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 1 ora fa, massimojk ha scritto: L'ultima volta in cui sono andato da Lorenzo Ottima persona.
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 21 Ottobre 2021 @massimojk via val solda, non via val sola, che a roma un negozio in una strada xon quel nome chiuderebbe subito😂 2
codex Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 8 ore fa, cactus_atomo ha scritto: cherubini Ai tempi dell'università abitavo proprio lì sopra... Ha sempre gli strumenti musicali?
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 21 Ottobre 2021 @codex Si sono il suo core business
toctoc60 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 11 ore fa, massimojk ha scritto: Molto forniti ma non identici come approccio al cliente... Condivido Frascati... non è lontano dall'EUR
GFF1972 Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 @Collegatiper Ciao, se ci dai delle coordinate (cioè che impianto hai ora, che ambiente hai e, soprattutto, che budget ti sei prefissato), possiamo provare a darti dei suggerimenti più mirati; ogni negozio, spesso, ha un target differente. Ciao, Gianluca
Capa Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 Il 21/10/2021 at 11:03, flamenko ha scritto: Roma è una città triste per l'hifi.....😏 E se vi lamentate di Roma ...
Capa Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 @flamenko Non mi pare di averne gioito. Ma se un romano, pur ammettendo la vastità territoriale della città di Roma, che non ha paragoni in Italia, si lamenta della "tristezza" per quanto riguarda l'hi-fi ... non ha la minima idea della situazione in cui si trova gran parte di chi abita il resto del territorio nazionale (possiamo escludere Milano e poche altre zone).
Messaggi raccomandati