Vai al contenuto
Melius Club

consigli per una ciabatta che non costi come un'elettronica

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, avete qualche ciabatta dal costo umano da proporre?

mi bastano 4-5 ingressi prevalentemente per le sorgenti e il pre, l'ampli lo collego direttamente al muro.

attualmente uso una semplice ma buona vimar 

ho visto:

klimo labour

system and magic six

furutech ep60 (oltre il prezzo di questa, si trova sui 350 euro, non andrei)

supra md 06

audioquest power quest

goldkable power line

dynavox x 4100

grazie

Inviato

@GuidoR basta comprare eletroniche più costoe.battute a parte, io con le system and magic mi trovo bene ma non so se siano ancora prodotte.

Inviato

io ho vimar e resterei con quella se parliamo di rapporto qualità prezzo umano

Inviato

grazie a tutti.

@cactus_atomo le system and magic si trovano usate, sui 200 euro, non le regalano, ma se tu ti trovi bene allora sono buone 😀

Inviato

@BEST-GROOVE l'hai provata? il prezzo sembra buono, solo non mi fiderei senza un consiglio di qualcuno che l'ha provata effettivamente. grazie

Inviato

@cactus_atomo ti riferisci alle multiprese come la six e la eight, non ai filtri come il 550, 1000, extreme etc giusto? non usi filtri quindi? grazie

Inviato

@GuidoR niente filtri, ho una six ed una ten, mio fretello due six (una  con interruttore). la comoditàè che accettano non solo spine schukoma anche italiane grandi  piccole a due e tre poli. Peccato che quelle USA solo a due poli. L'unico filtro che hanno è contro i picchi di sovratensione. pesano quanto basta per non ribaltarsi se usi pitoni di alimentazione rigidi

Inviato

@GuidoR ciao, io dopo molti anni di girovagare tra multipresa e distributori di rete delle varie marche più o meno blasonate…..mi sono fatto fare una multipresa su misura come piaceva a me…da un artigiano che costruisce e vende cavi di ottimo livello….l’ho pagata leggermente di più del budget che hai disposto….ma sono molto contento…intanto è un pezzo unico…in quanto non è in commercio….suona bene ed ha tutte le caratteristiche estetiche e funzionali che interessano a me…..

saluti. Orazio

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, GuidoR ha scritto:

l'hai provata?

no ma ne cercassi una un pensiero lo farei piuttosto di alternative più costose.

• Moderatori
Inviato
1 minuto fa, corrado ha scritto:

Dalla descrizione sembra di capire che ci sia un filtro all'interno.

Potrebbe essere, suppongo che spendendo meno si possano ottenere anche senza filtri.

@Cep63 carina!

Inviato

@CLARK JR hanno copiato tutto, anche la sigla, etp 60.. magari funziona bene ma te ne accorgi solo dopo averla pagata però 

Inviato

Qualcuno ha mai provato se c'è differenza tra la klimo labour e la vimar standard? Cambia il cavo ma i frutti e la struttura restano uguali

Inviato

@GuidoR ho ingrandito l'immagine e le spine Furutuch sono uguali a quelle che ho nella mia ciabatta presa in un negozio italiano abbastanza famoso..Devo credere allora che anche questo negozio italiano vende roba farlocca?