Tokyo Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 14 minuti fa, audio2 ha scritto: no i titoli di stato. E chi acquisterebbe i titoli emessi dallo stato? il nostro debito pubblico chi lo finanzierebbe? Hai idea di cosa potrebbe succedere se le aste dovessero andare deserte?
crosby Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 @LUIGI64 compila un reclamo direttamente sul sito della banca citando nomi e cognomi e poi lascia l'unicredit ha troppi clienti e cerca chi ha bisogno di nuovi clienti 1
audio2 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 io l' avevo mandato un reclamo scritto. credi che mi abbiano risposto ?
esoteria Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 1 ora fa, extermination ha scritto: Resta in capo al cliente la facoltà di cambiar banca. Sì certo, ma per cambiare banca non mi deve costare 1000€ di notaio come sta accadendo al nostro forumer
LUIGI64 Inviato 21 Ottobre 2021 Autore Inviato 21 Ottobre 2021 38 minuti fa, crosby ha scritto: compila un reclamo direttamente sul sito della banca citando nomi e cognomi Chiamata direttrice mi ha liquidato in 2 minuti dicendomi che sarebbe sufficiente lettera A/R e di richiamarla dopo mezz'ora Non risponde più...ovviamente Riproverò domani, poi basta Credo che farò segnalazione scritta, a favore dei prossimi malcapitati Amen P.s Grazie a tutti
extermination Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 6 minuti fa, esoteria ha scritto: certo, ma per cambiare banca non mi deve costare 1000€ di notaio come sta accadendo al nostro forumer Ma è ovvio che per fare una modifica contrattuale in nome e per conto di altro soggetto necessiti una procura e non sia sufficiente una delega.
maverick Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Le banche ormai sono così... Tutte. Con i tassi bassissimi devono tenere su il carrozzone, pur ridotto rispetto ad anni fa (nella filiale ISP a 200 metri da casa mia... vent'anni fa erano in venti, ..oggi credo siano in cinque), a suon di prelievi da uno - due euro per ogniddove, e continue richieste (Che vedo però poco accolte, ..la gente si stufa.. ) di stipulare polizze, convenzioni .. di tutto di più. Vergognose .
LUIGI64 Inviato 21 Ottobre 2021 Autore Inviato 21 Ottobre 2021 10 minuti fa, extermination ha scritto: per fare una modifica contrattuale in nome e per conto di altro soggetto necessiti una procura e non sia sufficiente una delega. Va bene, ma il buon senso dovrebbe prevalere Ho chiamato loro n. Verde ed erano basiti quanto me del loro comportamento Cura del cliente...zero spaccato Ovviamente blindano un loro regolamento perché perderebbero qualche soldino al mese e rendono la faccenda ingarbugliata a loro uso e consumo
audio2 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: ma il buon senso dovrebbe prevalere il problema al di la del loro atteggiamento che va ben oltre una arrogante ed insopportabile spocchia è che tanta gente se ne approfitta della buona fede altrui. figurati tra parenti.
extermination Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: bene, ma il buon senso dovrebbe prevalere Buon senso.. ma non "contra legem".
audio2 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 comunque per una variazione semplice una tantum senza prelievi, investimenti ecc ecc è in effetti assurdo che vogliano la procura notarile. e non una banale delega.
Severus69 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Cambia banca, ormai ci sono conti a costo zero.
LUIGI64 Inviato 21 Ottobre 2021 Autore Inviato 21 Ottobre 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: ne approfitta della buona fede altrui. figurati tra parenti D'accordo, ma quale sarebbe il mio eventuale dolo...far spendere meno a mia madre, o far guadagnare meno a lor signori?
audio2 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 e comunque per una procura notarile ci son dovuto passare anche io per questioni sempre bancarie sempre con parenti, quindi anche in questo caso sfondiamo una porta aperta. furono credo sui 700 euro, in provincia i notai costano meno.
Martin Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Le banche private sono un'inutile ridondanza di middleman. C'è già UNA banca che batte moneta (BCE) e al limite un'altra (BI) che potrebbe operare a livello nazionale: Facciamo fare tutto a loro. 🤔
extermination Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 @audio2 700 euro per una " banale" procura. Cambia notaio
audio2 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 @Severus69 solo che poi quel conto li lo deve sempre chiudere, e torniamo daccapo. @LUIGI64 guarda, ci rinuncio in partenza a cercare di capire certe cose @extermination in tutta la provincia di vicenza era quello che faceva meglio.
LUIGI64 Inviato 21 Ottobre 2021 Autore Inviato 21 Ottobre 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: guarda, ci rinuncio in partenza a cercare di capire certe cose Eh...misa' che hai ragione...
Messaggi raccomandati