Vai al contenuto
Melius Club

A proposito di Banche...assurdo


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Jack ha scritto:

credete che tenere la custodia di denaro su un conto corrente costi niente? se lo credete non sapete come funziona.

Scusa ma le banche tengono fermi tutti i soldi dei correntisti o li usano per le attività della banca stessa investendoli? 

Link al commento
https://melius.club/topic/4625-a-proposito-di-bancheassurdo/page/6/#findComment-246677
Condividi su altri siti

Renato Bovello
7 minuti fa, Jack ha scritto:

assegni e cash

Anche per versare questi si possono utilizzare gli ATM ed evitare di entrare in banca, cosa che faccio ormai da parecchi anni. Detesto le code ,anzi ,proprio non le faccio. Unica nota negativa un canone di 4 euro riducibile a 3 euro al mese introdotto nell'ultimo anno ma non era colpa di Fineco .L'unico motivo per cui potrei aver bisogno della banca e' l'emissione di un assegno circolare ma ,anche in quel caso,prendo appuntamento e non faccio code . 

Link al commento
https://melius.club/topic/4625-a-proposito-di-bancheassurdo/page/6/#findComment-246678
Condividi su altri siti

l' ultima volta che ho versato un assegno sull' atm unicredit è stato respinto perchè nel mio cognome

c'è un carattere particolare che il sistema non riconosce. però quello è il cognome e come tale sono

registrato. prego adesso commentate pure voi.

Link al commento
https://melius.club/topic/4625-a-proposito-di-bancheassurdo/page/6/#findComment-246682
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Anche per versare questi si possono utilizzare gli ATM ed evitare di entrare in banca, cosa che faccio ormai da parecchi anni.

si infatti, per brevità ho sorvolato che dentro unicredit comunque c'è una macchina che prende gli assegni ... 😁

in 8 filiali su 10 non c'è cassa. Solo accoglienza che ti porta dove hai appuntamento o ti da la prima informazione che cerchi. 

Link al commento
https://melius.club/topic/4625-a-proposito-di-bancheassurdo/page/6/#findComment-246683
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tomminno ha scritto:

Scusa ma le banche tengono fermi tutti i soldi dei correntisti o li usano per le attività della banca stessa investendoli? 

La risposta è articolata... fai prima con un googlata a sapere come funziona. Mi stupisce che non si sappia (in generale non solo tu)

Link al commento
https://melius.club/topic/4625-a-proposito-di-bancheassurdo/page/6/#findComment-246689
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...