LUIGI64 Inviato 21 Ottobre 2021 Autore Inviato 21 Ottobre 2021 Ok mi avete convinto, rimango in unicredit, ringraziandoli, rimpinguando di denari il conto e proponendo, per il disturbo arrecato.....20 euro al mese, più extra e mance varie Le macchinette, non potranno resistere alla mia golosa proposta 😀 1
Paolo 62 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Ma accreditare la pensione alle Poste non va bene?
Jack Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 20 minuti fa, audio2 ha scritto: io comunque sono simpaticissimo. assolutamente 14 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: alle Poste dio ve ne liberi e scampoli
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 21 Ottobre 2021 15 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Ma accreditare la pensione alle Poste non va bene? Cosi quando vai a prelevare perdi due ore di tempo e una processione di incazzati come iene alle spalle. 1
qzndq3 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 40 minuti fa, Jack ha scritto: Mi stupisce che non si sappia Ci mettiamo a parlare Basel3? 😉 25 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Ma accreditare la pensione alle Poste non va bene? Piuttosto metto i soldi sotto al materasso e me li fumo.
artepaint Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 27 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: quando vai a prelevare perdi due ore di tempo . mai nessuno ti ha parlato di questi strumenti alieni? vale anche per il forumer con nome simile ad u nemico di nembo Kid https://it.wikipedia.org/wiki/Mister_Mxyzptlk 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 21 Ottobre 2021 14 minuti fa, artepaint ha scritto: mai nessuno ti ha parlato di questi strumenti alieni? Vallo a dire agli irruducibili vegliardi che vogliono incassare in contanti i 500 euro di pensione e tu sei in fila davanti ad unico operatore postale aspettando impaziente di lasciare delle raccomandate o ritirare pacchi e corrispondenza... e poi ne riparliamo.
audio2 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 14 minuti fa, artepaint ha scritto: mai nessuno ti ha parlato di questi strumenti alieni? quando funziona. sapessilo.
artepaint Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 14 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Vallo a dire agli irruducibili vegliardi avevi fatto riferimento al prelievo della pensione non al sesso degli angeli comunque 2 settimane fa dopo anni che non entravo in un ufficio postale sono andato per revocare un mandato di pagamento a wind3 e a richiedere indietro un prelievo di 150 € da parte di wind3 ; il rimborso mi è arrivato dopo appena 3 gg quando ti dicono che ce ne vogliono 15/30 fila zero . . . . basta saper scegliere il giorno . . . ovvero poco dopo o poco prima della "finestra pensioni"
artepaint Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 18 minuti fa, audio2 ha scritto: quando funziona. sapessilo. a me funziona sempre, se con te (mr postamat) avverte sensazioni negative .... chiediti il perchè 😀😄😁🤣😇 👋
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 21 Ottobre 2021 17 minuti fa, artepaint ha scritto: avevi fatto riferimento al prelievo della pensione Certo ma riferendomi agli altri che vogliono riscuoterla non a me personalmente che non ne faccio parte.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 21 Ottobre 2021 16 minuti fa, artepaint ha scritto: basta saper scegliere il giorno . . . ovvero poco dopo o poco prima della "finestra pensioni" quando tocca tocca e se tocca recarsi in quei giorni sfigati ti becchi la fila.
crosby Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 @otaner la carta hype per me è un di +, solitamente uso il c/c. Per quello che mi serve non mi costa nulla, ma tutto ciò è OT
Paolo 62 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Com'è stato scritto basta andare all'ora e al giorno giusto e non ci sono code. La spesa di tenuta del conto alle Poste è di 30 Euro all'anno.
Frengo_70 Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 Ing Direct: con accredito di stipendio o pensione: tutto a costo zero! Anzi, con giacenza sopra i 5.000 € (se non ricordo male ) ti rimborsano anche i bolli. Prelevi dove vuoi a costo zero (usate ancora contante???) e bonifici gratis ‘infinito’. Dopo grandi arrabbiature in Intesa (mia banca pee 10 anni e impagabile la faccia della direttrice alla mia uscita…) in tre secondi ho spostato tutto (basta fornire coordinate bancarie e pensano loro a rigirare tutto incluso i RID). Tutto on-line e servizio eccellente. Fate un po’ voi… banca straniera… ps: non sono dipendente ING ne ho altri interessi vs loro. Semplicemente un cliente molto soddisfatto 2
leoncino Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 Io mi trovo benissimo con CheBanca Tutto gratis tranne i bolli.
bost Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 sento dire sempre, anche qui: faccio tutto OnLine. Allora, ho cambiato ifone, passato tutti i dati sul nuovo.l'altro giorno provo a comperare i tiket per Tuttinfiera a Padova. Ci ho perso più di un'ora. Col cell nuovo non accedevo alla bank, mi mandavano un sns con nuovo codice sulla mia mail, ma quando immettevo il codice veniva fuori errore. Ho provato col cell precedente in cui c'erano tutte le icone, e quella della bank funzionava...
Messaggi raccomandati