crosby Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 ma dico io ma è possibile che non ci possa essere spazio come a milano per ospitare i nomi che passano dal blue note, ma possibile che non ci siano imprenditori del settore in questa città che è sempre piu morta? e che palle tutto a milano si svolge. why e because?
captainsensible Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 Anni fa c'era il JVC Jazz Festival ai Giardini Reali, e mi vidi parecchi nomi di livello, adesso....non vivo più a Torino... Anche al Teatro Colosseo in Via Madama Cristina facevano dei concerti. Non c'è nulla ai murazzi ? CS
minollo63 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 Se parliamo di festival jazz a Torino (e dintorni) non siamo così messi male. Ci sono - il Torino Jazz Festival - il Jazz Is Dead - il Moncalieri Jazz Festival È vero che sono tutti concentrati a inizio autunno ma hanno sempre portato nomi di tutto rispetto a suonare sui nostri palchi. Non mancano anche i locali dedicati a questo genere musicale, anche se ultimamente sono un po' "decaduti" di livello, ma credo sia anche un fattore legato ai tempi "oscuri" che stiamo vivendo in generale. Ciao Stefano R.
Messaggi raccomandati