Renato Bovello Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 Qualcuno sa dirmi se si tratti di notizia vera o di bufala ? Si allude ad un accordo tra il Vaticano e famiglie di banchieri dediti alla ridistribuzione della ricchezza nel mondo. Ignoro i termini della questione ma ,in questa prima fase ,mi interessava capire se sia notizia vera o falsa. Grazie https://www.maurizioblondet.it/il-vaticano-entra-in-alleanza-globale-con-rothschild-fondazione-rockefeller-e-grandi-banche-per-creare-un-great-reset/
otaner Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 Visto che lo scrive anche Meluzzi, propendo per la bufala.
GianGastone II Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 @bluesman74 Il braccio dello sterco del Diavolo presso i credenti. 1
artepaint Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 di certo cìè solo che il lefreviano meluzzi necessita di un TSO di almeno 37 anni ma ti para che un papa qualsiasi, men che meno il Sig Bergoglio, possa far parte di una congrega di magnati e banchieri i quali hanno una loggia denominata “The Guardians” e siano determinati ad attuare politiche radicali di estrema sinistra in tutto il mondo ???? il mio dirimpettaio di casa ha da poco adottato un simpatico cagnone e penso che avrebbe confezionato una fake news molto, ma molto più credibile Bergoglio, banchieri, estrema sinistra . . . . . quali simpatie intendono raccogliere con questa mastodontica shit's palata???? al confronto simile bufala se la gioca con quella della terra piatta PS. in effetti (ricerca google) sembra che meluzzi abbia twittato quanto qui postato in data 11 dicembre 2020
artepaint Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 Renato . . . . mi meravigli anche senza ritenere a prima vista la notizia assurda, bastava cercare l'attendibilità della fonte della fregnaccia come da tuo post di apertura (maurizioblondet) è avresti scoperto che trattasi di fakeniusttista abbonato a siti che lo sputtanano appena pubblica simili castronerie
Renato Bovello Inviato 22 Ottobre 2021 Autore Inviato 22 Ottobre 2021 1 minuto fa, artepaint ha scritto: Renato . . . . mi meravigli anche senza ritenere a prima vista la notizia assurda, bastava cercare l'attendibilità della fonte della fregnaccia come da tuo post di apertura (maurizioblondet) è avresti scoperto che trattasi di fakeniusttista abbonato a siti che lo sputtanano appena pubblica simili castronerie Il problema e' che l'ho trovato scritto in diversi siti .Da qui il mio legittimo dubbio. Spero di non deluderti piu' in futuro. 😁
audio2 Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 e la novità dove sarebbe ? calvi sindona lo ior il banco ambrosiano marcinkus vi dicono niente ?
artepaint Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: l'ho trovato scritto in diversi siti se non si trovasse in una miriade di siti , , , che newsfake sarebbe nella micro-googlata che ho fatto m'è venuto (ad intuito) una regia putiniana
LUIGI64 Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 https://www.bufale.net/the-black-list-la-lista-nera-del-web/
artepaint Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 Adesso, audio2 ha scritto: e la novità dove sarebbe ? . . . che la notizia è completamente falsa e non solo su sig. Bergoglio e sulle intenzioni di estrema sinistra di banchieri e magnati ma beveti o magnati?
audio2 Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 ma te quando leggi capisci anche o premi i tasti a caso quando rispondi ? 1
LUIGI64 Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 Certo tra fake news e fenomeni da web/youtube, siamo messi maluccio Ormai è diventata un'attività redditizia Chi la dice più grossa vince e guadagna
audio2 Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 però i fatti sono fatti e anche se storici la minestra quella è.
LUIGI64 Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 D'accordo però se la notizia è fake, trattasi di disinformazione....attuale La storia è scritta Vabbe' ormai mi pare che anticattolicesimo renda molto bene, uno sport redditizio Tra blog, libri e fake...
audio2 Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 guarda che tuttora lo ior ha problemi con l' antiriciclaggio.
Messaggi raccomandati