Vai al contenuto
Melius Club

Vaticano e Alleanza globale

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Qualcuno sa dirmi se si tratti di notizia vera o di bufala ? Si allude ad un accordo tra il Vaticano e famiglie di banchieri dediti alla ridistribuzione della ricchezza nel mondo. Ignoro i termini della questione ma ,in questa prima fase ,mi interessava capire se sia notizia vera o falsa. Grazie

https://www.maurizioblondet.it/il-vaticano-entra-in-alleanza-globale-con-rothschild-fondazione-rockefeller-e-grandi-banche-per-creare-un-great-reset/

Inviato

Visto che lo scrive anche Meluzzi, propendo per la bufala.

Muddy the Waters
Inviato

Ma il vaticano a cosa serve?

Inviato

di certo cìè solo che il lefreviano meluzzi necessita di un TSO di almeno 37 anni

ma ti para che un papa qualsiasi, men che meno il Sig Bergoglio, possa far parte di una congrega di magnati e banchieri i quali hanno una loggia denominata “The Guardians” e siano determinati ad attuare politiche radicali di estrema sinistra in tutto il mondo ????

il mio dirimpettaio di casa ha da poco adottato un simpatico cagnone e penso che avrebbe confezionato una fake news molto, ma molto più credibile

Bergoglio, banchieri, estrema sinistra  . . . . .  quali simpatie intendono raccogliere con questa mastodontica shit's palata????

al confronto simile bufala se la gioca con quella della terra piatta

PS.  in effetti (ricerca google) sembra che meluzzi abbia twittato quanto qui postato in data 11 dicembre 2020

Inviato

Renato . . . . mi meravigli

anche senza ritenere a prima vista la notizia assurda, bastava cercare l'attendibilità della  fonte della fregnaccia come da tuo post di apertura (maurizioblondet) è avresti scoperto che trattasi di fakeniusttista abbonato a siti che lo sputtanano appena pubblica simili castronerie

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, artepaint ha scritto:

Renato . . . . mi meravigli

anche senza ritenere a prima vista la notizia assurda, bastava cercare l'attendibilità della  fonte della fregnaccia come da tuo post di apertura (maurizioblondet) è avresti scoperto che trattasi di fakeniusttista abbonato a siti che lo sputtanano appena pubblica simili castronerie

Il problema e'  che l'ho trovato scritto in diversi siti .Da qui il mio legittimo dubbio. Spero di non deluderti piu' in futuro. 😁

Inviato

e la novità dove sarebbe ? calvi sindona lo ior il banco ambrosiano marcinkus vi dicono niente ?

Inviato
7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

l'ho trovato scritto in diversi siti

se non si trovasse in una miriade di siti , , ,  che newsfake sarebbe

nella micro-googlata che ho fatto m'è venuto (ad intuito) una regia putiniana

Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

e la novità dove sarebbe ?

. . .  che la notizia è completamente falsa e non solo su sig. Bergoglio e sulle intenzioni di estrema sinistra di banchieri e magnati

ma beveti o magnati?

Inviato

ma te quando leggi capisci anche o premi i tasti a caso quando rispondi ?

• Haha 1
Inviato

Certo tra fake news e fenomeni da web/youtube, siamo messi maluccio

Ormai è diventata un'attività redditizia

Chi la dice più grossa vince e guadagna

Inviato

però i fatti sono fatti e anche se storici la minestra quella è.

Inviato

D'accordo però se la notizia è fake, trattasi di disinformazione....attuale

La storia è scritta

Vabbe' ormai mi pare che anticattolicesimo renda molto bene, uno sport redditizio

Tra blog, libri e fake...

Inviato

guarda che tuttora lo ior ha problemi con l' antiriciclaggio.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @