Mighty Quinn Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 22 minuti fa, Fabio ha scritto: E del model 5 cosa ne pensate? Bellissimo Il problema de sto coso è che se si scassa la parte dello scatolotto resinato....se butta tutto
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 27 Ottobre 2021 2 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: problema de sto coso è che se si scassa la parte dello scatolotto resinato. Forse no in quanto ci sono stati in questi anni degli upgrading agli scatolotti partendo dal vecchio pre Coherence al Model 1 ecc.ecc. .... basterebbe scrivere alla factory se realmente interessati ad effettuare un acquisto di usato.
noam Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 @Fabio 3 ore fa, Fabio ha scritto: del model 5 cosa ne pensate? Può piacere o meno il suo modo di porgere la musica , il suo carattere laid back , siamo agli estremi del suono monitor . Devo ammettere che preferisco altri model di Jeff.
Timpani Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Inviato 28 Ottobre 2021 Qualcuno ha potuto ascoltare il sistema model 9? Nel caso cosa ne pensate.
Timpani Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Inviato 28 Ottobre 2021 @bombolink Grazie, rimane l'incognita delle batterie.
London104 Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 @Renato Bovello Confermo, il Concentra I fu una vera delusione.
Renato Bovello Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 20 minuti fa, London104 ha scritto: Confermo, il Concentra I fu una vera delusione. Pensa che per prenderlo ho venduto due coppie di Quad II originali e perfetti . Sono passati più di 20 anni e mi do ancora del pirla …
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 29 Ottobre 2021 16 ore fa, Renato Bovello ha scritto: ho venduto due coppie di Quad II originali e perfetti . Sono passati più di 20 anni e mi do ancora del pirla … Brutto affare.
Renato Bovello Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Brutto affare Bruttissimo , direi . A volte , per fare cassa , si vende . Nel mio caso , ho sbagliato . Amen
Messaggi raccomandati