Membro_0020 Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 Ciao a tutti, Sul vecchio forum c’era un bel 3d in merito. Si riesce a riesumare? Qulacuno può dettagliare le differenze fra abarth e normale (a parte i cavalli)? grazie
cowboy Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 L'abarth ha: assetto diverso, autobloccante, scarico diverso, forse i freni differenti (ma non ne sono sicuro) poi gli interni sono con contagiri con sfondo rosso, volante con tacca e cuciture a contrasto, cuffia cambio e freno a mano in alcantara, coperchio vano poggiabraccio in alcantara con logo abarth, sedili in pelle con parte centrale rossa e scritta abarth, e poi tutte le finiture che nella fiat sono satinate nella abarth dovrebbero essere in stile carbonio, credo poi che abbia il Manettino per la modalità di guida, dove si apre la valvola dello scarico e diventa piuttosto rumorosa.... P. S. io ho la fiat, ieri in fiera a Padova c'era una abarth in vendita.... 37.000 euro... Usata, un po' troppo.
Membro_0020 Inviato 24 Ottobre 2021 Autore Inviato 24 Ottobre 2021 @cowboy grazie delle delucidazioni! ;-))
luckyjopc Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 Il volante in legno era della 124 sport se ben ricordo
cowboy Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 @luckyjopc stiamo parlando della 124 spider moderna, non quella del 66
v15 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 4 ore fa, cowboy ha scritto: stiamo parlando della 124 spider moderna E' un'auto talmente ben fatta che sembra quasi una Mazda 😁 2
karnak Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 1 ora fa, v15 ha scritto: E' un'auto talmente ben fatta che sembra quasi una Mazda È per questo che ne hanno vendute 12 in tutta Italia. Mancano gli scricchiolii, le spie che si accendono a mo di albero di Natale, tracce di ruggine, eccetera eccetera... Si scherza, non se ne abbiano a male i possessori...
cowboy Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 @v15 ben fatta lo è di meccanica, ma perché il motore è il. Multi air fiat 😚
Messaggi raccomandati