Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 8 Dicembre 2021 6 ore fa, cri ha scritto: Ma anche una Mercedes w123 mi potrei accontentare Ho gusti semplici.... una Prinz tirata a nuovo mi renderebbe il più pago del mondo (per qualche minuto)
cri Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 5 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Prinz Se penso alle macchine di tempi mi viene da sorridere, che mezzi c'erano! Però hanno tutti lasciato un ricordo
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 8 Dicembre 2021 12 minuti fa, cri ha scritto: 19 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Prinz Se penso alle macchine di tempi mi viene da sorridere, che mezzi c'erano! da brivido!!
JureAR Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 39 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: una Prinz tirata a nuovo mi renderebbe il più pago del mondo Mi hai fatto commuovere, subito scannerizzata foto, sotto la mia povera Nsu Prinz 4L colore Champagne, il mio Ciao del '74 usato ancora regolarmente all'epoca l'ho riverniciato professionalmente con la stessa tinta. Il Ciao è ancora con me, la Prinz demolita da cause indipendenti la mia volontà con circa 70000km. percorsi tot.! Ancora oggi ne rimpiango la perdita. P.S. la Skoda dietro era di un mio collega di lavoro, infermiere già in pensione, beato lui.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 8 Dicembre 2021 8 minuti fa, JureAR ha scritto: Mi hai fatto commuovere, subito scannerizzata foto, sotto la mia povera Nsu Prinz 4L colore Champagne, Targata Trieste?? Non distavamo molto lontani. 10 minuti fa, JureAR ha scritto: il mio Ciao del '74 usato ancora regolarmente Cerchio dietro in lega perchè bucavi regolarmente rispetto all'anteriore?
cri Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @JureAR il ciao però non è originale. . . . Hai il serpentone!🤣
JureAR Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @BEST-GROOVE Cerchio in lega per le impennate e per la guida in doppio, di quelli a raggi ne avevo fatti fuori un paio, poi acquistato il Grimeca e altri 30 anni di monoruota assicurati, il serpentone è massimo rendimento con il minimo rumore, avevo anche il silenziatore Deganello (un Marving in piccolo) che era il massimo, rubato circa 10 anni fa!! E so chi me l'ha preso, ma non ho le prove. Eccomi sotto in azione Anche la sella è successiva (conservo l'originale), è quella con la schiuma anatomica in neoprene e rivestimento morbido molto migliore dell'originale troppo rigida e dolorosa dopo qualche km., il trasferimento a lavoro è di oltre 30 min. di guida e le buche sono parecchie. Tutte le mie auto hanno targa Ts. abito in provincia di... 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 8 Dicembre 2021 @JureAR dalle tue parti obbligo il variatore se no non si va in salita. 1
oscilloscopio Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Va bene un moderato o.t. ma non esageriamo...😉
JureAR Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Antica spilla, usava per il bavero della giacca in occasione di pranzi, messe domenicali, frequentando circoli o per andare al bocciodromo! Pure questa , più vecchia, meglio posta sul taschino della giacca per l'appuntito spillo di fissaggio! Quà mi sorge un dubbio, questi "piatti" secondo me dovrebbero essere delle antiche meridiane per misurare le ore del giorno, probabilmente la sera sono inutili.
JureAR Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Facevano parte di questi vecchi "comodini" da mettere ai fianchi di letti con testata in noce in England?
Moderatori paolosances Inviato 9 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 9 Dicembre 2021 @ulmerino io di AR 7 .
JureAR Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @paolosances Idem, ho fotografato uno strumento di "morte" sopra ad uno strano oggetto con numeri blù che ogni tanto cambiano, se premo dei pulsanti emette suoni e parole, meglio lasciarlo stare, ho paura che esploda come il "cannone senza fiori" sopra. Il tutto è appoggiato su mobile d'antiquariato con strano marchio Grunding o Gruntdig, ma forse Grundig e con un nome impressionante: Konzertschrank KS550...boh.
LaVoceElettrica Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 3 ore fa, JureAR ha scritto: Pure questa , più vecchia, meglio posta sul taschino della giacca per l'appuntito spillo di fissaggio! Ecco a cosa si erano ispirati quelli di Dune per il terribile Gom Jabbar! Del resto nello stemmino c'era già tutto: stelline intergalattiche e pure le onde di sabbia. 'sta Philips non me la racconta giusta. 1
JureAR Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @ulmerino Nel foro del crossover posteriore, ad aiutarti puoi chiamare Rocco Siccolds... 1
JureAR Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 4 ore fa, Bazza ha scritto: valgono pure le radiosveglie... Valgono, valgono, regolata alle 5,30 con funzione Radio, se indovini dove è sintonizzata (si vede la frequenza Fm segnata dall'indicatore a 93,6...pure preciso lui e ben suonante la sez. radio) guadagni un Melius...non vale se ti fai aiutare da ricerca web.
Gici HV Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Il 21/11/2021 at 14:41, akla ha scritto: Che usiamo oggi electrovoice JBL tannoy ar magneplanar ma si va electrovoice Le avevo anche io, vendute ad un amico per un secondo impiantino,ferme da parecchio,adesso sono da ribordare,le sostitui con delle Revox triton b,primi anni 80,si possono considerare old?
Messaggi raccomandati