Vai al contenuto
Melius Club

Old Stuff (roba vecchia)

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, oscilloscopio ha scritto:

Ce ne saranno un'altra trentina, ma mi sono rotto di caricare immagini...😂

Ecco: vedi? Dalli a me, che le carico io le immagini.... 😭

Inviato
9 minuti fa, ediate ha scritto:

La mia offerta di ritiro gratuito dei proiettori vale anche per te, specie per quello tutto nero: quel coso ovale in mezzo al frontale è di un antiestetico assoluto.... 😇

E' talmente brutto che mi sentirei un verme a darlo ad un caro amico come te...:classic_wink:

Inviato

@bambulotto

1 minuto fa, bambulotto ha scritto:

E' talmente brutto che mi sentirei un verme a darlo ad un caro amico come te...:classic_wink:

Vabbè dài, Roberto, con un amico come te non posso mica offendermi.... 😭 Ce l'avrei con te un po' solo perchè mi vuoi rifilare a tutti i costi un vecchio proiettore inutilizzabile, ma dato che sono d'animo buono, mi sacrifico... 😇

• Haha 1
oscilloscopio
Inviato
16 minuti fa, ediate ha scritto:

Io voglio quel vecchio proiettore Super8 dietro al Teksonor.

Ce l'hai già...anche se di un'altra marca, che te ne fai di due? proiezione stereoscopica? :classic_biggrin:

13 minuti fa, ediate ha scritto:

Dalli a me, che le carico io le immagini.... 

Non voglio farti litigare con la tua Signora...🤗

Inviato

@oscilloscopio

35 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

Non voglio farti litigare con la tua Signora...🤗

E qui ti frego.... vivo solo! 😭😭

36 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

Ce l'hai già...anche se di un'altra marca, che te ne fai di due? proiezione stereoscopica? :classic_biggrin:

Veramente oltre il TEAC ho anche il Revox B77... mi manca giusto un Akai per fare un proiettore 8, un Super 8 muto e un Super 8 sonoro, come disse una mia amica quando vide il TEAC X-1000R... 😭

Inviato

Mamma mia ragazzi, sento che potrei diventare tranquillamente un accumulatore seriale... Mi salva solo la mancanza di spazio....

Inviato

E un vecchio ampli  dell eta dell oro

16350984334417538079413228743039.jpg

Inviato

@akla Ecco, questi trombocitofoni me li verrei a prendere a piedi. Giusto per toglierteli di torno, occupano pure un sacco di spazio, poi suonano con troppi alti, troppo monitor, troppo.... JBL. Meglio via, dài, fai uno sforzo anche tu. 😇

Inviato

@ediate @ediate non sono a portata  di mano ma postero due supertromboni a 2 vie  32cm + tromba tweeter  ma piu avanti

Inviato

Seven t 1968 a transistori fairchild  tardo barocco

16350999719551017685028134865074.jpg

Inviato

Cumulo di rifiuti tardo 900, ormai li tengo in casa solo perché all'isola ecologica li hanno dichiarati tossici e non possono smaltirli 😔

IMG_20211024_201931_compress44.thumb.jpg.172b8d23deb836507d8fcfd6bc7c2612.jpg

Inviato

Adesso capisco il motivo per cui non si trova più il buon vintage in giro....

L'avete tutto voi!!!😁