gbale Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Si però il telecomando incellofanato un si po' guardà
corrado Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 6 ore fa, gbale ha scritto: Si però il telecomando incellofanato un si po' guardà Io invece la trovo una cosa intelligente, non si cancellano le scritte e non si crea quel cumulo di batteri tra un tasto e l'altro.
911 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Discussione? Ma quale discussione! La parata di SAE uno sopra l’altro è più eloquente di qualsiasi dibattito. Grande Akla!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2022 Moderatori Inviato 3 Giugno 2022 7 ore fa, corrado ha scritto: Io invece la trovo una cosa intelligente, non si cancellano le scritte e non si crea quel cumulo di batteri tra un tasto e l'altro. d'accordissimo, son anni che lo faccio; l'unica per così dire "seccatura" é il rivestire nuovamente i telecomandi piú usati causa il logorio della pellicola. Pensa te che son talmente convinto dell' efficacia che ho incellophanato anche la moglie per conservarla al meglio... 1
oscilloscopio Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @BEST-GROOVE Ma il cellophane dai sedili della macchina l'hai tolto? 🤣 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2022 Moderatori Inviato 3 Giugno 2022 12 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Ma il cellophane dai sedili della macchina l'hai tolto? ho le foderine! 1
v15 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 6 ore fa, corrado ha scritto: Io invece la trovo una cosa intelligente A fine anni 80 il telecomando della mia TV Sony non funzionava più bene, l'assistenza mi cambiò il "tappetino" dei tasti in gomma (bei tempi, ancora le ditte fornivano i ricambi singoli di qualsiasi cosa) che col tempo aveva assorbito unto e sporcizia varia tanto da non fare più un buon contatto. Come consiglio per non avere più problemi mi dissero appunto di rivestirlo con del naylon trasparente, e da allora faccio così con tutti i miei telecomandi 😉
hiroshi976 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Complimenti per le elettroniche! ps. Uso anche io il cellphane sui telecomandi. 😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2022 Moderatori Inviato 3 Giugno 2022 15 minuti fa, hiroshi976 ha scritto: Uso anche io il cellphane sui telecomandi. è cosa buona e giusta!|
hiroshi976 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 49 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: è cosa buona e giusta! Si, anche se mia moglie è convita che io rasenti il patologico, ma va bene cosi! 😄 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2022 Moderatori Inviato 3 Giugno 2022 50 minuti fa, hiroshi976 ha scritto: Si, anche se mia moglie è convita che io rasenti il patologico tu sapessi la mia......vabbè lasciamo perdere!
cri Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Faccio pure io. . . E mi sorbisco tutti i commenti. . .per non parlare del telo copri impianto🤣
piergiorgio Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 20 ore fa, ediate ha scritto: Secondo me non c'è nessun senso da dare a queste discussioni, c'è solo da guardare. 😉 ma infatti, non capisco tutte quelle domande inutili... piuttosto passate oltre.
Messaggi raccomandati