AL78 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Io mi domando ma come fate a tenere pulita tutta sta roba?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2022 Moderatori Inviato 3 Giugno 2022 2 ore fa, cri ha scritto: E mi sorbisco tutti i commenti. . .per non parlare del telo copri impianto ahh beh...con me sfondi una porta aperta. Copro anch'io tutto quanto ho in vista finiti gli ascolti con del raso giallo, perché il giallo é il mio colore preferito. 1
oscilloscopio Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Certo che ognuno per il suo verso siamo dei bei "casi umani"...😁 2
AL78 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 anche io li copro...Io ho un telo anche sui cd che sono messi su una mensola
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 3 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Giugno 2022 Io sono un polverista convinto. 😁 Ho persino messo su uno squadrone di acari ammaestrati che mi alzano e abbassano il volume. Per il cambio di lp ci devo ancora lavorare su. 1 5
what Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 25 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Copro anch'io tutto quanto ho in vista finiti gli ascolti con del raso giallo, perché il giallo é il mio colore preferito. Oddio,sembra quasi una camera mortuaria...😁😁 si scherza eh. 2
oscilloscopio Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @Bazza che vuoi farci Stefano, siamo le "pecore nere"...😁 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2022 Moderatori Inviato 3 Giugno 2022 23 minuti fa, Bazza ha scritto: Io sono un polverista convinto. 😁 anche se non condivido ognuno di noi ha le sue fisime...meglio che non mi inviti mai x un ascolto, potrei restarci secco se collezioni acari a gogo spingendomi a spolverarti tutte le elettroniche con il microfibra che mi accompagna ovunque...e non ci tengo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2022 Moderatori Inviato 3 Giugno 2022 15 minuti fa, what ha scritto: Oddio,sembra quasi una camera mortuaria.. apprezzo il tuo drastico commento.
what Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @BEST-GROOVE Meno male,ho temuto di essere bannato...🤦♂️🥶
Bazza Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 16 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: spingendomi a spolverarti tutte le elettroniche con il microfibra che mi accompagna ovunque... Quando vieni ? Comunque ripulisco "bene" quando Spartaco e Riccardo vengono a trovarmi sennò mi brontolano 🤣🤣 1
oscilloscopio Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @BEST-GROOVE ti aspetto anche io...e per amicizia ti risparmio la cantina...😂
Akla Inviato 3 Giugno 2022 Autore Inviato 3 Giugno 2022 @AL78 a differenza di molti forumer su lounge bat non passo le ore a imbriacarmi e magna come un cinghiale. Tengo in ordine
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2022 Moderatori Inviato 3 Giugno 2022 28 minuti fa, what ha scritto: Meno male,ho temuto di essere bannato...🤦♂️🥶 aspeeee....non é finita ancora la giornata.
what Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 5 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: aspeeee...non é finita ancora la giornata. Infatti chiudo,grazie di tutto eh,a domani...😜
mchiorri Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @BEST-GROOVE così mascheri il nero infrastrumentale, sappilo.
mchiorri Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @akla in compenso la tua tastiera massacra la sintassi... è vero anche che quella di @cactus_atomo non è perfetta, ma almeno se ne comprende la logica 😂 Perdona l'impertinenza, ma sei in gara per vincere qualcosa con questi 3d? 😜😇
AL78 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @akla ho capito ma la polvere non è che si sporca solo magnando?
Messaggi raccomandati