Vai al contenuto
Melius Club

Old Stuff (roba vecchia)

Messaggi raccomandati

Inviato

@Dr.Faust Condivido in parte il tuo ragionamento, ma ora mi trovo ad un bivio e non so cosa fare. Un piccolo ampli in classe D, ha infranto le mie certezze sulla classe A, portandomi a pensare di “sbarazzarmi” dei miei 2 finali, e qui nasce il problema,  perchè tutti e due (sono stati esposti al MOMA tanti anni fa) e non uno solo.
È come una sorta di affetto o forse di “feticismo hifi” che mi blocca pensando ad  una separazione dove sai di non poter mai più “riascoltare il tuo oggetto”.

Sicuramente una decisione la dovrò prendere giustificandola in questo modo, se non li uso più io, perchè non può goderne qualche altro audiofilo ?

Ossido

• Thanks 1
Inviato

@Ossido e alternarli ogni tot giorni? Io le mie carabattole le faccio girare tutte, alcune per più tempo, altre il necessario per tenerle in forma. Ovviamente non ho il ben di Dio che è stato postato...

• Melius 1
Inviato

@Bazza la classe D non mi attrae ma comprendo il dilemma se oggetti d arte perderli e una doppia irrimediabile perdita

Inviato

@Bazza nessuno venderebbe un kandinsky esposto al moma per prendere un poster all'esselunga.

Inviato

@akla Hai ragione non penso che le sole fotografie che mi rimarrebbero possano rincuorarmi da una soffertissima separazione.

D2907351-2525-4B0B-AE71-6901B2DEBDCA.jpeg

• Melius 1
Inviato

@akla quelle che vedo nella vetrina la dietro sono pipe?? Perché nel caso abbiamo unaltro interesse in comune 🤣

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
2 ore fa, mchiorri ha scritto:

cita la fonte, però...

Sangemini

• Haha 1
Inviato

@Ossido ammazza che noccioloni ! Immagino serva il muletto per spostarli..

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
4 ore fa, what ha scritto:

Forse collezionismo?

forse si ma credo che il collezionismo implichi una linea logica dettata da oggetti ben suonanti di un brand siano integrati, finali o pre,  oppure la produzione sempre di un brand che prende un tot numero di anni collezionando tutto quanto é stato prodotto in quel lasso di tempo o anche coivolgendo piú brand  tenendosi i prodotti di punta piú rappresentativi siano amplificazioni o tuner,deck, giradischi, casse... piuttosto che accaparrarsi di tutto solo per aver spuntato un prezzo ridicolo o averli trovati nella rumenta.

• Moderatori
paolosances
Inviato

Il tutto può essere giudicato un qualcosa che non fa'del male a nessuno. 

Ma poi...ci si deve necessariamente giustificare con altri?

@what 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
9 ore fa, Ossido ha scritto:

se non li uso più io, perchè non può goderne qualche altro audiofilo ?

perché di no; é giusto portarsi tutto nella cappella di famiglia....un giorno. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
8 ore fa, Ossido ha scritto:

che le sole fotografie che mi rimarrebbero

sono degli Audioanalyse vero?

Inviato
36 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

perché di no; é giusto portarsi tutto nella cappella di famiglia...un giorno. 

Però potrebbe avere pure un senso, magare dopo mille o duemila anni ti ritrovano e ti spacciano per un simil faraone. Oltre che lasciare testimonianza dell'acume umano 😁

Inviato
6 ore fa, paolosances ha scritto:

ci si deve necessariamente giustificare con altri?

Non capisco,riguardo cosa.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
41 minuti fa, Bazza ha scritto:

Però potrebbe avere pure un senso, magare dopo mille o duemila anni ti ritrovano e ti spacciano per un simil faraone.

anche più anni accadesse una terza guerra mondiale.