Vai al contenuto
Melius Club

Gli audiofili militanti... davanti al Mostro di Di Prinzio

Messaggi raccomandati

Inviato

un gentilissimo :- statte zitto- alla romana sarebbe stato sufficiente!

purtroppo non solo questo settore pullula di persone simili.

Inviato

Non ero a casa mia... non potevo...... Dentro di me l'avrei preso volentieri a calci.. ma le buone maniere vincono quasi sempre...

Inviato

Chissà, magari è iscritto a questo forum.

Non mi sorprenderebbe…

• Sad 1
Inviato

Si ci ho pensato anche io... credo che gli farebbe bene leggere qui.... 🤣

Tanto lui era mingherlino.......e  io sono grande e grosso...😁

Inviato

@alberto1954 Peccato, se avessi scritto in tempo reale sul forum, ti avrei suggerito una frasetta napoletana che avrebbe condotto il Tizio in questione in rigoroso silenzio: “chiur ‘o c…”!!! 😁. Mi fermo qui, per evitare la censura di moderatori ed amministratori! 

Inviato
35 minuti fa, alberto1954 ha scritto:

sono incorso nella disavventura dell'audiofilo militante...

Interessante definizione 

Ma...perché secondo te ne esistono anche di non militanti? 

Non voglio dire che secondo me non esistono...ma sono pochini, diciamo un 12% circa, a naso. Più o meno. 

Francamente mi sarei aspettato un post del tipo:

Ragazzi! Ho ascoltato un impianto speciale che mi piaceva in presenza di altri audiofili senza essere disturbato!

Questo si che sarebbe stato un post da commentare e ricordare a lungo!

🙂

Inviato

Io sono incappato alcune volte in negozianti che continuano a parlare.

Volume su 3 secondi, volume giù e "senti qui senti là" volume su 2 secondi, volume giù e "Ah, poi questo ha anche il...", Volume su 4 secondi, volume giù per 5 minuti di discorsi di attualità, e così via per 20 minuti. Alla fine non ci ho capito un c..., non ho comprato nulla e non sono più tornato. Boooh ?!?

Inviato

fabiosabbatini

L'audiofilo militante (a mio parere) è colui che deve assolutamente dimostrare agli altri audiofili presenti la sua superiore conoscenza della materia.

Inviato

Credo che il grande Mino avrebbe dovuto zittirlo per rispetto a tutti i partecipanti all'audizione. In linea generale ben venga la discussione ma dopo aver ascoltato magari suoni/generi diversi in modo da esprimere un giudizio serio e ponderato

Inviato
13 minuti fa, alberto1954 ha scritto:

L'audiofilo militante (a mio parere) è colui che deve assolutamente dimostrare agli altri audiofili presenti la sua superiore conoscenza della materia

Concordo

Ma tranquillo, non sono più dell'88% degli audiofili 

Andare a una demo pubblica e pretendere di non incappare in nessuno di questi può anche capitare

Ma appunto...albo signando lapillo

Inviato
4 minuti fa, alberto1954 ha scritto:

Sei pessimista sulla specie umana.

Sulla specie  umana? Tutt'altro!

🙂

Inviato
1 ora fa, alberto1954 ha scritto:

sono incorso nella disavventura dell'audiofilo militante... un signore che  invitato anche lui all'ascolto .. non è stato zitto un istante...

Maleducato sicuramente, probabilmente buon Cliente per non esser stato zittito dal Titolare.

Inviato

Magari il tizio che disturbava era un cliente che spende in negozio 2-300 mila euro all'anno. 

angeloklipsch
Inviato

@alberto1954 ascoltate da Mino. Suono bellissimo, molto dolce in verità che fa a pugni con l'aspetto appunto da mostro del sistema. Anche il gira mostro non è da meno. Piuttosto il problema è avere spazio sufficiente per quei mostri, appunto. 😁😁