audio2 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 si ma nel mio caso ho solo detto che è possibile ma nel senso che non è impossibile. non mi pare che infatti abbia mai ricoperto ruoli di governo in italia, frattini invece si.
wow Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 21 ottobre 2021, 17:46 · ilfattoquotidiano.it Primo giorno di Feltri in consiglio tra battute e parolacce: "Emozione? Solo con le belle donne. Io al Quirinale? Non si guadagna un razzo" - Il Fatto Quotidiano "IO AL QUIRINALE? NON SI GUADAGNA UN CA***, NON ACCETTEREI", Il primo giorno di Vittorio Feltri da consigliere comunale tra gag e "nichilismo" [Video] ansa.it Vittò, magna tranquillo ...
audio2 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 la severino tenderei ad escluderla anche per motivi di immagine, pure se di questi tempi non si sa mai. la cartabia non la posso vedere nemmeno con la tv oscurata, come gradimento generale siamo ai livelli della fornero ci sarà pure una donna semi indecente con un curriculum di un qualche rispetto non odiosa non catto bigotta e non di sinistra.
Guru Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 @audio2 La Bindi corrisponde perfettamente al tuo identikit.
Bazza Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 15 ore fa, mozarteum ha scritto: Un consenso trasversale puo’ essere avuto da Frattini Stando a quello che si legge su Wikipedia se è vero la vedo un po' dura... ( preciso che non so se corrisponde a verità )
wow Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 2 minuti fa, audio2 ha scritto: ci sarà pure una donna semi indecente con un curriculum di un qualche rispetto non odiosa non catto bigotta e non di sinistra. La (c)Azzolina ... Un fig...urone...
audio2 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 solo che la azz per fare il pdr è ancora minorenne scherzo eh, che non mi prendiate pure sul serio
audio2 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 @extermination perchè no. piuttosto di nomi ricorrenti anche se ormai scaduti come topo gigio o il mortazza meglio scegliere la salma meno peggio.
Martin Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 39 minuti fa, wow ha scritto: La (c)Azzolina ... Messaggio di fine anno dal banco-a-rotelle, la Rai dovrà riprenderlo col drone lungo i corridoi del Quirinale. 😁 1
Jack Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 non fossero i fessi che sono si accorderebbero con Mattarella per arrivare a fine legislatura eppoi dimettersi. A quel punto Draghi avrebbe avviato un (bel) po' di attività PNRR e dintorni, regolato un po' d scemenze economiche che arrivano da tutte le parti sotto elezioni e che rischierebbero di inficiare il tutto e potrebbe prenderne il posto da PdR da cui Mattarella si dimetterebbe, visto che non vuole più saperne di settennati (e giustamente anche). Se a Draghi non viene riservato "un posto" da garante per l'EU l'Italia se li puo' scordare le spese sotto l'egida PNRR... i frugali sono lì in agguato (e fanno molto bene anche). Ma tanto sono dei fessi ma soprattutto sono così fessi che credono di essere dei fenomeni... manco si sono accorti che sono commissariati (per fortuna) 1
aldofranci Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 17 ore fa, luckyjopc ha scritto: tajani 🤮 17 ore fa, extermination ha scritto: Frattini?! 🤢
aldofranci Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 16 ore fa, vizegraf ha scritto: Antonio Martino 🤮🤮🤮
Oste onesto Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 Se non fosse per l'età, io ci vedrei, meglio di chiunque altro, Liliana Segre. 1
crosby Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 secondo me il berlu ci crede. gli manca, ha fatto tutto nella vita. Solo il capo dello stato gli manca. peccato che sia di difficile collocazione in quel posto. Comunque vedremo come se la gioca
Jack Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 Berlusconi non ha nessuna speranza. Dai sù. Prenderà i voti di cdx finché serve la maggioranza dei due terzi. Poi con quella semplice i sinistri eleggeranno n’altro “la costituzioooooone” e via così. Più che altro sarà da vedere cosa il Piddi darà ai 5s per cooperare… senza 5s non si elegge né un sinistro né un destro. Sarà l’ultima volta che contano, chissà se se ne accorgeranno. Al momento son muti
Guru Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 Ridete pure ma sono convinto che un Berlusconi, persona indubbiamente intelligente, che ha già sistemato i suoi problemi e sa bene di aver imboccato la strada per l'ultimo viaggio, potrebbe rivelarsi un buon presidente della Repubblica.
otaner Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 @Guru Non commento, ma nel caso, il discorso di fine anno occorre vederlo sottotitolato😃
Messaggi raccomandati