Vai al contenuto
Melius Club

Il presidente di tutti noi

alberto1954

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, luckyjopc ha scritto:

Comunque essendo tempo di donne cercate una donna 

• Haha 1
Inviato
12 ore fa, alberto1954 ha scritto:

un inchiappettatore di minorenni

Occhio a quello che scrivi.

Inviato
5 minuti fa, corrado ha scritto:
12 ore fa, alberto1954 ha scritto:

un inchiappettatore di minorenni

Occhio a quello che scrivi.

A sua insaputa.

Inviato

Mi risulta che sia stato assolto dall'accusa di prostituzione minorile, se così fosse non mi sembra una furbata uscirsene con queste affdermazioni. @ModeratoreOT-2

Inviato

E' stato assolto solo per un ramo del processo. Inoltre io non ho nominato alcun nome. 

Inviato
15 ore fa, audio2 ha scritto:

tajani 

15 ore fa, audio2 ha scritto:

anche lui è possibile

@mozarteum @audio2 io sarei già stufo di vederlo ogni sera ai tg con quei suoi occhietti che dice ..."" bisogna fare cosi, bisogna fare cosà noi ...ecc..."

Inviato

si ma nel mio caso ho solo detto che è possibile ma nel senso che non è impossibile.

non mi pare che infatti abbia mai ricoperto ruoli di governo in italia, frattini invece si.

Inviato

21 ottobre 2021, 17:46 ·  ilfattoquotidiano.it

Primo giorno di Feltri in consiglio tra battute e parolacce: "Emozione? Solo con le belle donne. Io al Quirinale? Non si guadagna un razzo" - Il Fatto Quotidiano

"IO AL QUIRINALE? NON SI GUADAGNA UN CA***, NON ACCETTEREI", Il primo giorno di Vittorio Feltri da consigliere comunale tra gag e "nichilismo" [Video]

ansa.it

Vittò, magna tranquillo ... 

Inviato

la severino tenderei ad escluderla anche per motivi di immagine, pure se di questi tempi non si sa mai.

la cartabia non la posso vedere nemmeno con la tv oscurata, come gradimento generale siamo ai livelli della fornero 

ci sarà pure una donna semi indecente con un curriculum di un qualche rispetto non odiosa non catto bigotta e non di sinistra.

Inviato
15 ore fa, mozarteum ha scritto:

Un consenso trasversale puo’ essere avuto da Frattini

Stando a quello che si legge su Wikipedia se è vero la vedo un po' dura...

( preciso che non so se corrisponde a verità ) 

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

ci sarà pure una donna semi indecente con un curriculum di un qualche rispetto non odiosa non catto bigotta e non di sinistra.

La (c)Azzolina ... 

Un fig...urone...

Inviato

solo che la azz per fare il pdr è ancora minorenne

scherzo eh, che non mi prendiate pure sul serio

Inviato

@extermination perchè no.

piuttosto di nomi ricorrenti anche se ormai scaduti come topo gigio o il mortazza meglio

scegliere la salma meno peggio.

• Crea Nuovo...