Guru Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 Pochi minuti fa, in corsia il sorpasso sulla tangenziale di Bologna, la Panda 30 davanti a me frena improvvisamente, fin quasi a fermarsi... Le lampeggio, suono, non capisco... A causa del traffico intenso mi è difficile spostarmi a destra per superare. Aveva uno strano coso sul cofano, sembrava un'auto modificata. Quando finalmente riesco a superarla mi rendo conto che le si era aperto il cofano. Capisco che si possano avere problemi economici e non sia facile cambiare l'auto, ma già per il fatto di essere in corsia di sorpasso con una Panda 30 meriteresti di essere preso a calci seduta stante.
KIKO Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 Stessa macchina, in tangenziale milanese verso l'una di notte completamente a fari spenti, non ho neanche visto i catarifrangenti e non so come mai, forse rotti, evitata nel buio non so ancora come.
bungalow bill Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 Ogni tanto bisognerebbe portare l'auto dal meccanico per un controllo globale .
Paolo 62 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 E fare la revisione. Anche senza disposizioni di legge un automobilista con un minimo di cervello non si metterebbe in viaggio di notte con un'auto a fari spenti. Per me quello non ha soldi.
Messaggi raccomandati