Jack Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 12 ore fa, extermination ha scritto: Siam sempre lì: gli oneri della Bad company, nelle tasche dei contribuenti - i proventi della Good company, nelle tasche degli uomini di affari. basterebbe non arrivarci alle bad companies... ma sai” ”abbiamo una compagnia aerea!” ah sì? ”e noi abbiamo una banca! prrrrrrrrr” votate votate, votateli pure 1
Peuceta Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 @Martin Io non credo che Draghi sia esente dalla disastrosa situazione in cui si è evoluta l'Italia. Stranamente gestisce un governo in cui sono presenti tutte le forze politiche italiane ed impera perchè tutti sanno che se fanno fuori lui l'Europa non scucirà più euro (da spartire!). Per questo mi sembra un triste figuro di cui fidarsi.
Martin Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 2 ore fa, Panurge ha scritto: Secondo gli advisor del mef MPS vale 3.5 - 4 miliardi, secondo Unicredit 1.5, il busillis è fondamentalmente li (oltre al fatto che è comunque una patata bollente) All'ultimo tg3 notte davano al 75% unicredit al prezzo che vuole lui e al 25% una nazionalizzazione di mps caldeggiata dalla componente grillina. Pare comunque che abbiano guadagnato i tempi supplementari per la decisione: Sarà sempre all'ultimo momento, ma tra un anno. 🙄
Jack Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 24 minuti fa, Peuceta ha scritto: Per questo mi sembra un triste figuro di cui fidarsi. senza Draghi in BCE l'euro non c'era più e l'italia stava a combattere con turchia e nordafrica a chi svalutava di più monete di carta (straccia). senza Draghi il recovery andava in gran parte ad altri mo' se non ti fidi e vuoi (ri)metterci toninelli e conte... 2
Peuceta Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 @Jack Probabilmente hai ragione che l'euro esiste ancora grazie "anche" alla presenza di Draghi nella BCE, ma credo che se in quel momento alla BCE ci fosse stato qualcun'altro di sicuro l'euro non sarebbe scomparso!!! Hai perfettamente ragione quando dici che senza Draghi gran parte del recovery svanirebbe per l'Italia, ragion per cui Draghi presiede un governo in cui sono tutti presenti e sono tutti allineati pur di non perdere nemmeno una briciola della grassa tavolata. Di Conte mi fido, ma purtroppo mi sembra il solo in mezzo ad una selva di cinghiali!!! E' questo il dramma dell'Italia secondo me. Manca una classe politica competente, onesta e preparata. Draghi, secondo me, appartiene a qualche congrega di finanzieri che gestisce le risorse economiche del mondo.
Jack Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 4 ore fa, Peuceta ha scritto: appartiene a qualche congrega di finanzieri che gestisce le risorse economiche del mondo Certo, è sicuro. Per questo mi piace molto che stia al posto dove è... 🙂
Membro_0023 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 @Peuceta Io mi fido più di Draghi, che almeno è capace, che di Conte, che ha dimostrato di essere un inconcludente, innamorato di sé stesso.
audio2 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 sulle pensioni comunque non stanno brillando ne per sagacia ne per coraggio. cioè si sa che il problema sono quelle degli statali però devono pagare tutti.
extermination Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: sulle pensioni... ...hanno rotto il caxxo. La Fornero va più che bene...altro che miliardi e miliardi sperperati per mandare in pensione sessantaduenni!!
audio2 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 40 anni di cartellino in fabbrica bisognerebbe anche provarli però, sempre a riuscirci. dici che non bastano ? per me bastano.
piergiorgio Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 @audio2 se si lavora realmente bastano, bastano eccome, posso garantire
mozarteum Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 Bisognerebbe autopensionarsi quando si e’ stanchi, con i risparmi
Jack Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Bisognerebbe autopensionarsi quando si e’ stanchi, con i risparmi il triangolo amoroso della felicità finanziaria è: guadagnare tanto, risparmiare l'inutile&futile ed investire sempre... è l'unico modo per sfanculare padroni e politicanti
extermination Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: bastano, bastano Quelli che non bastano affatto nel nostro sistema pensioniatico "a ripartizione" ( pensioni pagate con i contributi versati dai lavoratori attivi) ) sono i denari ..ovvero i miliardi di euro che lo Stato deve aggiungere ...sempre di più ( andando avanti).
Jack Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 51 minuti fa, extermination ha scritto: altro che miliardi e miliardi sperperati per mandare in pensione sessantaduenni!! però ruga le palle che ci siano in giro un sacco di pensionati da 30 anni o meno di contributi e 30 e più di pensione riscossa. Che è ancora il meno perchè il peggio è che sono più alte le pensioni degli stipendi: una follia allucinante
extermination Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: risparmiare l'inutile&futile Ovvero prìvarsi delle " gioie" della vita. Mai.....!!!
Jack Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 Adesso, extermination ha scritto: Ovvero prìvarsi delle " gioie" della vita. Mai.....!!! le gioie della vita le scarpe della moglie?! maddai
extermination Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: una follia allucinante Certamente.
Messaggi raccomandati