Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 28 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2021 Patrimoniale per dare altri soldi alla intermediazione politica come se non bastasse la pressione fiscale attuale. Se non avessi nulla beninteso firmerei anche io. E’ una pezzentata che chi non ha niente questui un tributo che non lo riguarderebbe. La batosta Zan non e’ bastata 5
Jack Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: La batosta Zan non e’ bastata Giusto. Mo si devono ciucciare pure il cavaliere PdR e altri due anni abbondanti da tirapiedi di banchiere 😝😆 1
Membro_0022 Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 La cosa più divertente è che chiedono pure un contributo per sostenere l'iniziativa. Mi avanzano nell'armadio un paio di pedate nel culo, se gradiscono posso contribuire volentieri. 42 minuti fa, mozarteum ha scritto: E’ una pezzentata che chi non ha niente questui un tributo che non lo riguarderebbe. Il motto del vero comunista è "Quel che è mio è mio, quel che è degli altri si divide". La pezzentaggine è strutturale.
Jack Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 20 minuti fa, lufranz ha scritto: Mi avanzano nell'armadio un paio di pedate nel culo, 🤣😂🤣
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 29 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2021 Con tutto quello che qualcuno qui ha evaso e che evade, una piccola patrimoniale sarebbe restituire una frazioncina di quanto illecitamente intascato. Avete rubato abbastanza e ruberete ancora, piantatela di pretendere. 3
audio2 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 chissà che con queste genialate di idee alle prossime elezioni spariscano veramente.
audio2 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 che poi nel mentre che proprio in questo momento sto scrivendo un contratto che forse dopo estenuante trattativa un bel dì firmeremo, stavo pensando che pago uno stracatafottio di tasse imu irpef addizionali marche marchette marchettate bolli per cosa ? di prelievo andrò sul 60% effettivo con i costi straordinari e non mi vengono riconosciuti nemmeno i contributi inps.
Membro_0015 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 Lo ho sempre detto che la maggior parte degli audiofili sono di destra e di estrema destra. Gente danarosa omofoba e bigotta magari erede di grandi fortune che butta soldi in dac che suonano tutti uguali 😅😅😅 Comunque la proposta non vi colpisce. Non siete abbastanza ricchi
Membro_0023 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @stanzani Noto una leggera contraddizione in questo tuo sproloquio. Siamo danarosi o non siamo abbastanza ricchi? Dove ci dobbiamo collocare, bontà tua? In ultimo, non posso che ringraziarti, perché quando scrivi mi riporti agli anni 70 ed un po' di nostalgia è persino piacevole. 1
otaner Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 42 minuti fa, stanzani ha scritto: la maggior parte degli audiofili sono di destra e di estrema destra E a detta di qualche negoziante; anche NO-VAX😃
Questo è un messaggio popolare. Membro_0023 Inviato 29 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2021 Qualcuno anche NO-SCHOOL 1 2
Panurge Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Ci vuole una patrimoniale apposita per i biellesi, ho i nomi. 🤣
Membro_0015 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Siamo danarosi o non siamo abbastanza ricchi? Abbastanza danarosa da buttare soldi in apparecchi che valgono in decimo del prezzo ma non abbastanza da essere colpiti dalla proposta di sinistra italuana Non è ancora chiaro?
otaner Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 8 ore fa, lufranz ha scritto: chiedono pure un contributo per sostenere l'iniziativa Non è obbligatorio.
Messaggi raccomandati