Membro_0015 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 59 minuti fa, Jack ha scritto: Te che invece sei un intelligentone e sai tutte ste cose ancora devi lavorare per campare e sperare in un politicante che sgraffigni e avanzi qualche briciola per girartela… un genio proprio😂😆 quindi chi deve lavorare per campare sarebbe ... un genio? complimenti: sei proprio di destra, di quella destra piu snob e spregevole, del genere di vacchi e briatore e anche di ****** 😅 Di sicuro non ho ereditato rendite e fortune dal papi: ah si mi augura una tassa di successone bella tosta per certi parassiti p.s. io lavoro poco perche sono molto intelligente: mi bastano sei mesi l' anno per passarmela bene perche capisco le cose in fretta essendo intelligente e quindi mi bastano la meta delle ore per risolvere i problemi
Membro_0022 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 3 ore fa, stanzani ha scritto: dovrete vendere le magico e le MBL per pagare Parlaci del tuo Stereorama, non avere timore.
Membro_0015 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 @lufranz trovi tutto nel mio profilo. Ah l'uso degli strumenti informatici .... il digital divide tra destra e sinistra (a parte la bestia morigi 🙂 🙂 🙂 )
Membro_0015 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: Mia mamma mi lavava i calzoni la sera tardi per rimetterli la mattina. Fortuna che c’era la stufa a kerosene. E qualche volta restavano umidi lo stesso. Non abbiamo mai chiesto mille lire a nessuno. Mai. Alzatevi prima la mattina. Passate il vostro mediterraneo. o ca%%o sei povero e voti pure a destra! allora non mi sbagliavo 🙂 🙂 🙂 🙂 patrioti curvi sui campi di ortaggi in effetti non ne vedo 😅😅
audio2 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 io però ho passato quasi tutta la mattina in bosco a tagliare legna. big gpl non mi avrà mai ( finchè ce la faccio, il che non sarà ancora per molto )
audio2 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 ah, era dalle 5 che ero su, prima opportuna colazione, e dopo contrattualistica, visto che dopo 4 ore passate quasi costantemente in fuori soglia non mi viene più bene scrivere cose tecniche.
fastdoc Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 48 minuti fa, audio2 ha scritto: comunque è vero che era un pezzo che non ci si divertiva così Insomma... il timore è che invece di trollare faccia sul serio con tutto l'armamentario dei luoghi comuni su ricchi, poveri etc Mah ora vado a prendere la Lambo che non ho voglia di giocare con l'elicottero (poi arrivo troppo presto e non trovo la piscina calda)
vizegraf Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 35 minuti fa, stanzani ha scritto: mi bastano la meta delle ore per risolvere i problemi ... però metti gli accenti (che si capisce meglio).
Membro_0015 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 @vizegraf quando si finisco gli argomenti si finisce con le inezie da ... correttore. Tu sicuramente hai fatto il classico e la mi risposta ti brucia parecchio 😅
audio2 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @fastdoc questi non sono mica seri. è il pd quello che di solito fa ste cose qua.
vizegraf Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @stanzani Guarda che volevo solo scherzare per smorzare i toni che mi sembrano piuttosto accesi. Io non ho finito gli argomenti perché non li neppure iniziati. Si hai ragione: ho fatto il classico ed ora vado a mettermi la pomata antiscottature. Ciao. 1
Membro_0015 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: Guarda che volevo solo scherzare per smorzare i toni bene ma non benissimo 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: che mi sembrano piuttosto accesi. non grazie a me. Io ho sempre risposto alle provocazioni
qzndq3 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 4 ore fa, stanzani ha scritto: comunque si parla di fortune cosi grandi che non possono essere frutto solo di lavoro ma di rendite di beni ereditati quanto meno. La "patrimoniale" partirebbe da 500K€, non è una fortuna "così grande". A fine carriera un qualsiasi dipendente in posizione direttiva non apicale è possibilissimo che abbia "generato" e "salvato" dallo sperpero un patrimonio superiore al milione di euro. Parlo di qualche appartamento al valore catastale rivalutato ed un po' di risparmio gestito in modo oculato. E senza aver evaso o rubato nulla.
Membro_0015 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 @qzndq3 https://www.affaritaliani.it/economia/fisco-next-generation-tax-patrimoniale-che-ha-l-ok-degli-italiani-744818.html 0.2% da 500K a 1M eu... percentuale ridicola direi ... io che sono un vero comunista avrei martellato di piu' ... 2000 eu ogni milione ... direi che si puo' continuare ad ascoltare il finale d'agostino senza patemi e inoltre vi tolgono l'IMU sui vostri 3 o 4 immobili
analogico_09 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 4 ore fa, lufranz ha scritto: Comunismo e fascismo non sono due spauracchi, sono due esecrabili vergogne dell'umanità. Solito, consunto slogan, uno modo, secondo me di giustificare l'ingiustificabile e di non prendere precisa posizione circa i fatti di stretta attualità di cui narrasi! Intanto i fatti dicono che i comunisti a casa nostra nun se vedono e nun se sentono, i fascisti invece stanno sempre lì a fare gli squadristi **.., pure a casa dell'altri, specialmente a casa de paunde.., sono dovunque.., non sono mai andati via.., anzi, è una porcherie endemica che riciccia sempre dall'interno marcio delle realtà sociopolitiche democratiche se non si fa estrema attenzione e non lo si "giustifica" rispolverando il vieto e marcescente principio, molto cattofasciodemocristiano, sconfessato dalla storia, della teoria degli opposti estremismi... **Chissè se troverai esecrabile anche 'sta faccenda reale, di stretta, cronachistica attualità!? .🤷♂️ 1
analogico_09 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 10 minuti fa, stanzani ha scritto: io che sono un vero comunista avrei martellato di piu' Vabbè.., senza però dimenticare di andare anche di "serricchio" (falcetto in abbruzzese) .., comunque siamo in due ad essere "vergogne dell'umanità" 😁🤣😎
qzndq3 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @stanzaniNon prendiamoci per il kiulo, sai benissimo che nessuna tassa già esistente verrebbe tolta, e poi spiegami, per quale motivo dovrei pagare altre tasse? Fosse anche solo un Euro. 4 ore fa, stanzani ha scritto: la destra che dice no senza aver nemmeno letto i contenuti della proposta. Tipico. Quindi stai certificando che io non sono di dx e tantomeno estrema in quanto ho letto tutto. Bene.
Messaggi raccomandati