Vai al contenuto
Melius Club

Patrimoniale: firmate numerosi

Membro_0015

Messaggi raccomandati

Inviato
59 minuti fa, Jack ha scritto:

Te che invece sei un intelligentone e sai tutte ste cose ancora devi lavorare per campare e sperare in un politicante che sgraffigni e avanzi qualche briciola per girartela… un genio proprio😂😆

quindi chi deve lavorare per campare sarebbe ... un genio?

complimenti: sei proprio di destra, di quella destra piu snob e spregevole, del genere di vacchi e briatore e anche di ****** 😅

Di sicuro non ho ereditato rendite e fortune dal papi: ah si mi augura una tassa di successone bella tosta per certi parassiti

p.s. io lavoro poco perche sono molto intelligente: mi bastano sei mesi l' anno per passarmela bene perche capisco le cose in fretta essendo intelligente e quindi mi bastano la meta delle ore per risolvere i problemi

Inviato
3 ore fa, stanzani ha scritto:

dovrete vendere le magico e le MBL per pagare

Parlaci del tuo Stereorama, non avere timore.

Inviato

@lufranz trovi tutto nel mio profilo. Ah l'uso degli strumenti informatici .... il digital divide tra destra e sinistra (a parte la bestia morigi 🙂 🙂 🙂 )

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Mia mamma mi lavava i calzoni la sera tardi per rimetterli la mattina. Fortuna che c’era la stufa a kerosene. E qualche volta restavano umidi lo stesso. 
Non abbiamo mai chiesto mille lire a nessuno. Mai. 
Alzatevi prima la mattina. Passate il vostro mediterraneo. 

o ca%%o sei povero e voti pure a destra! allora non mi sbagliavo 🙂 🙂 🙂 🙂

patrioti curvi sui campi di ortaggi in effetti non ne vedo 😅😅

Inviato

io però ho passato quasi tutta la mattina in bosco a tagliare legna.

big gpl non mi avrà mai ( finchè ce la faccio, il che non sarà ancora per molto )

Inviato

ah, era dalle 5 che ero su, prima opportuna colazione, e dopo contrattualistica, visto che dopo

4 ore passate quasi costantemente in fuori soglia non mi viene più bene scrivere cose tecniche.

Inviato
48 minuti fa, audio2 ha scritto:

comunque è vero che era un pezzo che non ci si divertiva così

Insomma... il timore è che invece di trollare faccia sul serio con tutto l'armamentario dei luoghi comuni su ricchi, poveri etc

Mah ora vado a prendere la Lambo che non ho voglia di giocare con l'elicottero (poi arrivo troppo presto e non trovo la piscina calda)

Inviato
35 minuti fa, stanzani ha scritto:

mi bastano la meta delle ore per risolvere i problemi

...  però metti gli accenti (che si capisce meglio).

Inviato

@vizegraf quando si finisco gli argomenti si finisce con le inezie da ... correttore. Tu sicuramente hai fatto il classico e la mi risposta ti brucia parecchio 😅

Inviato

@fastdoc questi non sono mica seri. è il pd quello che di solito fa ste cose qua.

Inviato

@stanzani

Guarda che volevo solo scherzare per smorzare i toni che mi sembrano piuttosto accesi.

Io non ho finito gli argomenti perché non li neppure iniziati.

Si hai ragione: ho fatto il classico ed ora vado a mettermi la pomata antiscottature.

Ciao.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, vizegraf ha scritto:

Guarda che volevo solo scherzare per smorzare i toni

bene ma non benissimo

2 minuti fa, vizegraf ha scritto:

che mi sembrano piuttosto accesi.

non grazie a me. Io ho sempre risposto alle provocazioni

Inviato
4 ore fa, stanzani ha scritto:

comunque si parla di fortune cosi grandi che non possono essere frutto solo di lavoro ma di rendite di beni ereditati quanto meno.

La "patrimoniale" partirebbe da 500K€, non è una fortuna "così grande". A fine carriera un qualsiasi dipendente in posizione direttiva non apicale è possibilissimo che abbia "generato" e "salvato" dallo sperpero un patrimonio superiore al milione di euro. Parlo di qualche appartamento al valore catastale rivalutato ed un po' di risparmio gestito in modo oculato. E senza aver evaso o rubato nulla.

Inviato
4 ore fa, lufranz ha scritto:

Comunismo e fascismo non sono due spauracchi, sono due esecrabili vergogne dell'umanità.

Solito, consunto slogan, uno modo, secondo me di giustificare l'ingiustificabile e di non prendere precisa posizione circa i fatti di stretta attualità di cui narrasi! Intanto i fatti dicono che  i comunisti a casa nostra nun se vedono e nun se sentono, i fascisti invece stanno sempre lì a fare gli squadristi **.., pure a casa dell'altri, specialmente a casa de paunde.., sono  dovunque.., non sono mai andati via.., anzi, è una porcherie endemica che riciccia sempre dall'interno marcio delle realtà sociopolitiche democratiche se non si fa estrema attenzione e non lo si "giustifica" rispolverando il vieto e marcescente principio, molto cattofasciodemocristiano, sconfessato dalla storia, della teoria degli opposti estremismi...

**Chissè se troverai esecrabile anche 'sta faccenda reale, di stretta, cronachistica attualità!?  .🤷‍♂️

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, stanzani ha scritto:

io che sono un vero comunista avrei martellato di piu'

Vabbè.., senza però dimenticare di andare anche di "serricchio" (falcetto in abbruzzese) .., comunque siamo in due ad essere "vergogne dell'umanità" 😁🤣😎

Inviato

@stanzaniNon prendiamoci per il kiulo, sai benissimo che nessuna tassa già esistente verrebbe tolta, e poi spiegami, per quale motivo dovrei pagare altre tasse? Fosse anche solo un Euro.

4 ore fa, stanzani ha scritto:

la destra che dice no senza aver nemmeno letto i contenuti della proposta. Tipico.

Quindi stai certificando che io non sono di dx e tantomeno estrema in quanto ho letto tutto. Bene. 

• Crea Nuovo...