Vai al contenuto
Melius Club

Patrimoniale: firmate numerosi

Membro_0015

Messaggi raccomandati

stanzani, premesso che contro di te non ho niente di personale, ho dato una scorsa a quella specie di proposta li.

il valore immobiliare calcolato come viene calcolato adesso, almeno lo sai che è completamente sballato ? io per un appartamento di 100 mq calpestabili in estrema periferia di vicenza ( vicenza razzo, no milano o roma ) pago circa 1350 euro all' anno di imu, e se lo affitto vado in aliquota iperf ordinaria che si somma ai 1350 di prima.

poi non mi pare di aver letto un rigo su come spendere meglio quell' assurdità immane di gettito che già ora viene incassato, perdipiù a dispetto di chi evade. come tassazione siamo circa 2 punti sopra la media ue e 10 punti sopra la media dei paesi ocse.  quindi, il primo passaggio è riallinearsi con la concorrenza. 

Link al commento
https://melius.club/topic/4769-patrimoniale-firmate-numerosi/page/10/#findComment-253708
Condividi su altri siti

@extermination si ma a me piace così. non ci sono solo i biellesi a questo mondo che seguono questo

lifestyle, c'è anche paperon de paperoni ed in micro piccolo pure il sottoscritto. comunque ieri ho comperato

alcuni cd su amazon , quelli della serie 5 original albums in genere a 10/12/14 euro il cofanetto. ficata.

poi le riserve auree mi servono per lavorare, con le case di manutenzione si spende eh.

Link al commento
https://melius.club/topic/4769-patrimoniale-firmate-numerosi/page/10/#findComment-253720
Condividi su altri siti

28 minuti fa, audio2 ha scritto:

circa 1350 euro

Te la tolgono se passa la proposta. Comunque sulla prima casa non c'è imu. Chi ha più di una casa non fa  parte dei povery@stefanino bastava fare una ricer a si Google ma la conosce za della geografia e dell'informatica latita a destra

Link al commento
https://melius.club/topic/4769-patrimoniale-firmate-numerosi/page/10/#findComment-253734
Condividi su altri siti

@stanzani Non capisco perchè devi continuare a dare dei beceri fascisti a tutti coloro che nutrono dubbi sulla fine che farebbero i soldi di 'sta patrimoniale (probabilmente in un calderone come quelli di tante altre tasse per cui alla fine ai teorici beneficiari arriverebbe ben poco). E' lecito dubitare / dissentire o ci si deve uniformare al pensiero dei promotori di questa proposta ?

Beh ora vi saluto che devo avvertire la servitù della villa di Portofino che cominci a riscaldare l'acqua della piscina per il week end (con l'età sto diventando freddoloso) :classic_biggrin:

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/4769-patrimoniale-firmate-numerosi/page/10/#findComment-253738
Condividi su altri siti

10 minuti fa, fastdoc ha scritto:

Non capisco perchè devi continuare a dare dei beceri fascisti a tutti coloro che nutrono dubbi sulla fine

Interrompo il silenzio per precisare che in sei pagine di deliri da parte della destra non ho mai usato la parola fascita. Mi rendo conto che per voi di destra e' un riflesso pavloviano e frasi come non sono fascista ma ... non sono razzista ma ... non sono omofobo ma ... siano il pane quotidiano

Non ho mica chiesto di che matrice era ... l' assalto alla CGIL 🙂 🙂 🙂

A me piu' dei fascisti fa piu' ribrezzo il ceto medio e medio alto ovevro il piccolo borghese bigotto aggrappato a se se stesso e al massimo alla sua famiglia che ignora ogni altro tipo di legame o relazione sociale - , quello che si e' voltato dall'altra parte alle leggi razziali, che ha assistito impassibile alle deportazioni nei lager o ha applaudito i bombardamente del vietnam del nord e l' invasione dell'afghanista

9 minuti fa, audio2 ha scritto:

secondo me ci sta trollando in grande stile.

ci riesco alla grande: sei pagine per far emergere il vero spirito dei forumers 🙂 🙂 🙂

Link al commento
https://melius.club/topic/4769-patrimoniale-firmate-numerosi/page/10/#findComment-253749
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference