Vai al contenuto
Melius Club

Patrimoniale: firmate numerosi


Membro_0015

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Sempre strategica la sx sx a promuovere queste iniziative a fine legislatura🤣

La strategia è palesemente quella di perdere voti. Sotto questo aspetto non c'è molta differenza tra la sinistra di questi coyotes e la destra di quel fesso di Salvini.

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/4769-patrimoniale-firmate-numerosi/page/7/#findComment-253575
Condividi su altri siti

6 minuti fa, stanzani ha scritto:

io sarei stato molto piu' duro dei komunisti

 

credo sia preferibile essere meno scemi  

3 minuti fa, stanzani ha scritto:

se 500K sono molto modeste

un trilocale con BOX in zona semi-periferica non e' lontano da quella somma. Bastano due spicci sul conto eun fondo per arotondare la pensione per superare la soglia

Comunque mi piace questa storia che per pagare pìincapaci e pelandroni si voglia tosare mamma e papa che vanno a lavorare tutte le mattine....ma la sinistra non era quella che tutelava i lavoratori?

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/4769-patrimoniale-firmate-numerosi/page/7/#findComment-253579
Condividi su altri siti

Ma c'è qualcuno così giocoso da credere che gli eventuali incassi di questa tassa andrebbero veramente a coprire le spese universitarie (libri compresi) di qualcuno ? 

Comunque si fa per parlare e divertirsi alle spalle dei veterocomunisti (sono protetti dal WWF, non trattiamoli troppo male), è ovvio che la raccolta di firme si fermerà a un livello più che ridicolo. "Tira" di più la sagra della bistecca.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/4769-patrimoniale-firmate-numerosi/page/7/#findComment-253587
Condividi su altri siti

Adesso, extermination ha scritto:

A Milano con 5000 al mq comperi " robetta" 

dipende dalla zona. E' giusto che chi abita in zone di ricchi meglio servite pulite e non frequentate da povery paghi il fio

Adesso, lufranz ha scritto:

Ma c'è qualcuno così giocoso da credere che gli eventuali incassi di questa tassa andrebbero veramente a coprire le spese universitarie (libri compresi) di qualcuno ? 

dipende se governano i tuoi o la sinistra

Link al commento
https://melius.club/topic/4769-patrimoniale-firmate-numerosi/page/7/#findComment-253588
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...