Membro_0015 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 @qzndq3 "Sarà possibile ottenere un calcolo su quanto si paga oggi e quanto si pagherebbe con la patrimoniale", ha spiegato Elisabetta Piccolotti, della segreteria di SI. "Il programma dimostra che la stragrande maggioranza del Paese, il 95% è una stima credibile, andrebbe a risparmiare anche 1000 euro l'anno, un sollievo per il ceto medio", ha aggiunto la Piccolotti
Membro_0022 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 50 minuti fa, stanzani ha scritto: trovi tutto nel mio profilo Non va bene. Il vero comunista ascolta i Nomadi col mangiadischi (rigorosamente di plastica rossa), indossa un eskimo (meglio con qualche strappo) e viaggia a bordo di una Dyane. Con 4 impianti completi e tutto quel digitale nel Lenin Park non ti ci fanno entrare neanche come visitatore. * P.S. lascia stare le prese di culo su elettronica e l'informatica con me, non "fanno presa". A 15 anni creavo ordigni improbabili su millefori pieni di TTL, a 17 già programmavo lo Z80 in assembler scrivendo i codici hex uno ad uno con le mie manine (l'assemblatore su quella scheda non c'era), e ai giorni nostri ci sono parti di software scritte da me in un paio di installazioni veramente "grosse", non scendo in dettagli trattandosi di lavoro. Sfottiamoci su altro.
Membro_0015 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 3 minuti fa, lufranz ha scritto: P.S. lascia stare le prese di culo su elettronica e l'informatica con me, non "fanno presa". quindi un giro nel mio profilo lo potevi fare no? 3 minuti fa, lufranz ha scritto: Il vero comunista ascolta i Nomadi col mangiadischi (rigorosamente di plastica rossa), indossa un eskimo (meglio con qualche strappo) e viaggia a bordo di una Dyane. La fonte di questa ca%%ata? Il blog di morgi? O la pagina di forza nuva?
analogico_09 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 4 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Non prendiamoci per il kiulo, sai benissimo che nessuna tassa già esistente verrebbe tolta, e poi spiegami, per quale motivo dovrei pagare altre tasse? Fosse anche solo un Euro. Perchè non si dovrebbe pagare un solo euro di patrimoniale o di altro tipo di tassa se si è ultraproprietari e ultraeurari? Le tasse le pagano tutti, purtre chi è molto più povoro e in proporzione a ciò che guadagna paga molto ma mkolto di più che i ricconi... Detto proprio con parole e pensieri da bevuta al bar che mesce la birra quasi calda...
Membro_0022 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 3 minuti fa, stanzani ha scritto: "Il programma dimostra che la stragrande maggioranza del Paese, il 95% è una stima credibile, andrebbe a risparmiare anche 1000 euro l'anno, un sollievo per il ceto medio" Non vedo come. Patrimoniali sui depositi bancari non ce ne sono, IMU sulla prima casa non c'è, seconde case non ne possiedo. Dove risparmierei ? Detto questo, vedo più ragionevole credere al topolino dei denti che a una nuova tassa che farà pagare meno tasse al 95% degli italiani. Più probabile invece che la percentuale sia invertita.
Membro_0022 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 4 minuti fa, stanzani ha scritto: La fonte di questa ca%%ata? Il blog di morgi? O la pagina di forza nuva? Niente da fare. Peggio di Brian, sono convinto che se avessi detto a lui del mangiadischi coi Nomadi avrebbe capito e risposto in modo NON serio (come si conviene). Mi stia bene, dottò. Vado a frustare i miei servi affinché apparecchino la tavola del salone principale del castello nel migliore dei modi, dopo di che mi diletterò a cucinare personalmente il panda alla griglia per la cena coi conti Adini Della Val di Chian (da pronunciare alla francese, altrimenti non rende bene) che ho invitato per una lieta serata tra nobiluomini.
vizegraf Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 1 minuto fa, lufranz ha scritto: Vado a frustare i miei servi affinché apparecchino la tavola Ciao Luca, mi scuso per l'O.T. , Volevo chiederti: Quanti bicchieri fai mettere per ogni commensale? Grazie 1
Membro_0022 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 27 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Chissè se troverai esecrabile anche 'sta faccenda reale, di stretta, cronachistica attualità!? . Ma per chi ca**o mi hai preso ? Per un fascista di casapound ? Ancora una insinuazione del genere, anche a livello di scherzo, e ti sbatto nella lista degli utenti ignorati insieme agli altri imbecilli che la popolano.
Membro_0022 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Adesso, vizegraf ha scritto: Quanti bicchieri fai mettere per ogni commensale? Due, uno per l'acqua e uno per la Coca Cola (col panda alla griglia è la morte sua) 😂
Membro_0015 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 9 minuti fa, lufranz ha scritto: Peggio di Brian, sono convinto che se avessi detto a lui del mangiadischi coi Nomadi avrebbe capito e risposto in modo NON serio (come si conviene). ho capito che era una battuta. Il calbro e' quello degli sfotto del mio nonno gerarca: hai presente catenacci o fascisti su marte? siamo li' ... 😅
Membro_0015 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 24 minuti fa, lufranz ha scritto: Dove risparmierei IMU sulle seconde case ad esempio. I ricchi sfondati amano molto investire nel mattone. Tu sei povero ma di destra, questa e' una aggravante ... 30 minuti fa, stanzani ha scritto: Il vero comunista ascolta i Nomadi io ascolto Robert Wyatt e gli Henry Cow
vizegraf Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 3 minuti fa, stanzani ha scritto: mio nonno gerarca Ecco che si spiega tutto. Cambia solo il colore della camicia. (Scusa, ma te le cerchi).
vizegraf Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 11 minuti fa, lufranz ha scritto: uno per la Coca Cola Almeno il Lambrusco, tanto siamo lì. 1
Membro_0015 Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 @vizegraf cosa c'entro io con mio nonno? sei uno di quelli che 'le colpe dei padri ricadono sui figli'? sei come nazi wojtila ho capito (scusa ma te le cerchi 🙂 🙂 🙂 )
vizegraf Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @stanzani Quello che hai di bello è il "Sense of humor". Ciao
Guru Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 8 ore fa, qzndq3 ha scritto: Appunto qualcuno. Da quando sono nato non ho evaso un centesimo Non ho dubbi. Pure io non ho mai evaso, ma dato che non sono ricco e sborsare qualche centinaio di euro non mi farebbe diventare povero, lo farei volentieri pur di veder schiumare per due soldi quei pezzenti, e qui ce ne sono tanti, che pur evadendo da anni tutti i giorni, in questo forum si danno arie da gran signori... ma mi facciano il piacere, come diceva Totò. 1
Membro_0022 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 20 minuti fa, stanzani ha scritto: sei povero ma di destra Precisimo: destra liberale che al momento non ha rappresentanti. Gradirei non essere in alcun modo associato ai due cialtroni che attualmente si autocertificano leader della destra.
Jack Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 2 ore fa, stanzani ha scritto: Di sicuro non ho ereditato rendite e fortune dal papi: a me la mia mamma lavava i calzoni la sera per rimetterli alla mattina ricordi?. Fino a 6 anni sono stato un clandestino come i neri che vengono a mangiarti in testa. Caschi male caro 2 ore fa, stanzani ha scritto: p.s. io lavoro poco perche sono molto intelligente: mi bastano sei mesi l' anno per passarmela bene perche capisco le cose in fretta essendo intelligente e quindi mi bastano la meta delle ore per risolvere i problemi a me bastano due ore al mese per non fare un cazxo tutto il resto del tempo... ricaschi anche peggio caro
Messaggi raccomandati