Guru Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 3 minuti fa, lufranz ha scritto: Gradirei non essere in alcun modo associato ai due cialtroni che attualmente si autocertificano leader della destra. Beh, dal momento che sei stato tu stesso a dire che hai votato per uno di questi due... Al massimo ti si può ritenere votante inconsapevole. 1
qzndq3 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 47 minuti fa, stanzani ha scritto: il 95% è una stima credibile Stime... Porta pazienza, io mi fido poco di stime presentate senza numeri reali a supporto.
otaner Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 3 ore fa, Jack ha scritto: @otaner che palle. La maleducazione regna sovrana!
Jack Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 1 ora fa, stanzani ha scritto: inoltre vi tolgono l'IMU sui vostri 3 o 4 immobili te che sei comunista ne hai 3 o 4, con chi credi di parlare? 😁 pensa che il tuo amatissimo stato mi sta pure dando un 300'000 per rimetterne a puntino un paio 😛 altro che IMU. E non prendi un cappero manco da questi. Perchè non te lo dico, fidati e basta che non ci prendi una ceppa😂
qzndq3 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Perchè non si dovrebbe pagare un solo euro di patrimoniale o di altro tipo di tassa se si è ultraproprietari e ultraeurari? 500K€ di patrimonio non è ultra. Anzi. Non vedo per quale motivo dovrei pagare più di chi guadagnando come ed anche di più me si è sputtanato tutto in prostitute e sostanze psicotrope, alcool incluso. Non è una provocazione, ne ho di colleghi ed ex colleghi che potrei citare... Ma lasciamo perdere, che diventerei caustico oltre misura. 1
Jack Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 1 ora fa, stanzani ha scritto: Il programma dimostra che la stragrande maggioranza del Paese, il 95% è una stima credibile, andrebbe a risparmiare anche 1000 euro l'anno Una volta stavate sempre con le minoranze... non ci sono più i comunisti di una volta
Jack Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 15 minuti fa, otaner ha scritto: La maleducazione regna sovrana! per così poco? va bene che noia?
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 29 Ottobre 2021 @stanzanila politica non si fa solo con infatti ma anche con le emozioni. A differenza del nord Europa la maggior parte degli italiani non sono inquilini ma proprietari di casa, e di tassa sugli immobili non vuole comunque sentire parlare. Per giunta in un momento in cui il mercato immobiliare è fermo, qualsiasi tassazione anche minima avrebbe un elteriore effetto negativo su quel mercato, e potrebbe anche far salire gli affitti. Resta poi da vedere se le imposte incamerare dallo stato verrebbero effettivamente destinate agli scopi della proposta di legge o utilizzate nei fatti per altro. Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni
analogico_09 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 4 minuti fa, lufranz ha scritto: Il vero comunista ascolta i Nomadi col mangiadischi (rigorosamente di plastica rossa), indossa un eskimo (meglio con qualche strappo) e viaggia a bordo di una Dyane. Hahaha!!! ... Meglio comunque questa che la faccenda dei cosacchi che abbevberavano i cvalli alle fontane di piazza san pietro.., che i communisti magiassero i bambini... 😱🤣
karnak Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 23 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: e potrebbe anche far salire gli affitti. Che poi non sarebbe nemmeno un effetto collaterale negativo, visto che i contratti registrati non hanno proprio una tassazione da ridere...
karnak Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 1 ora fa, otaner ha scritto: Noia va bene Vedi che il comunista medio, ti deve filtrare anche il termine. @Jack, dovevi dirgli " che due coglioni", "palle" è troppo soft per chi ogni due per tre ti taccia di "fascista", "razzista", "evasore".
Jack Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @karnak ma no il "renato al contrario" a l'è 'n brav'hom ... è solo poco informato su chi si accompagna, ma rimedierà 🙂
analogico_09 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 2 ore fa, lufranz ha scritto: Ma per chi ca**o mi hai preso ? Per un fascista di casapound ? Ancora una insinuazione del genere, anche a livello di scherzo, e ti sbatto nella lista degli utenti ignorati insieme agli altri imbecilli che la popolano. Ho forse scritto quello che lufranz sia un fascista di casa pound? Ti ho solo chiesto cosa ne pensi delle attualissime forme di squadrismo fascita, anzi nazifascista perchè trasnazionale.., laddove in molti, non solo in questo forum, sono pronti a giurare a spada tratta che il fascismo sia finito con Mussolini e che non esiste più, e che chi lo vede sia ceco (non slovacco)... contro quella che è la realtà dei fatti che si risontrano dalla fine della guerra e delle orrende dittature nazifasciste. A ben leggere forse tu avrai preso me, che comunista sono e ne vado a testa alta, come un'esecrabile vergogna dell'umanità visto che metti nel tuo calderone stranamoresco tutti i comunisti indiscriminatamente senza distinguere tra il rosso e il nero... probabilmente più attratto dal "bianco fiore"? simbolo d'amore? 😍 Tra l'altro mi stai anche dando dell'imbecille degno di far parte di una lista di imbecilli... Meno male che ci sei tu che espandi l'acume su questa valle di lacrime... 😄 1
Jack Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 6 minuti fa, karnak ha scritto: visto che i contratti registrati non hanno proprio una tassazione da ridere... non c'è più la cedolare secca da 21%? è un pezzo che non ne voglio sapere, le prossime o comprano o le lascio vuote, perciò chiedo
Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 29 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2021 13 ore fa, Guru ha scritto: Con tutto quello che qualcuno qui ha evaso e che evade, una piccola patrimoniale sarebbe restituire una frazioncina di quanto illecitamente intascato. Avete rubato abbastanza e ruberete ancora, piantatela di pretendere. Bravo. Devono capire che la patrimoniale è un lusso....in realtà servirebbe il carcere! 2 1
karnak Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 18 minuti fa, Jack ha scritto: non c'è più la cedolare secca da 21%? Certo che c'è, ma se hai investito 200 mila Euro per ristrutturare, come nel mio caso, perdi il diritto alle detrazioni. Le detrazioni sono importanti perchè recuperi una parte riqualificando il patrimonio edilizio. Nel mio caso la soddisfazione di metterla nelle terga al comunistello dell' ultima ora non ha prezzo, così mi paga un po anche lui di quello che mi andrò a godere negli anni. Anche perchè, grazie ai vincoli delle belle arti, serramenti, permessi, ingegneri e architetti vari mi sono costati un capitale. La soddisfazione di un @Guru , di un @Velvet o dello stesso @stanzani che mi pagano un 50 e un 65% delle ristrutturazioni, non ha prezzo. Tutte chicche, in pieno centro e con IMU ridotta, c'è più gusto ( e anche più affitto, gli ultimi due contratti li ho chiusi oggi , 650 per un bifocale e 850 per un tri. Più spese). Godo. Roba comprata a due spicci, ristrutturata a spese loro (quasi) e affittata a radical che vogliono vivere nel cuore del gentry. Zoccoli inclusi. Non ha prezzo.
Messaggi raccomandati