Vai al contenuto
Melius Club

Patrimoniale: firmate numerosi

Membro_0015

Messaggi raccomandati

2 ore fa, lufranz ha scritto:

Ma per chi ca**o mi hai preso ? Per un fascista di casapound ?

Ancora una insinuazione del genere, anche a livello di scherzo, e ti sbatto nella lista degli utenti ignorati insieme agli altri imbecilli che la popolano.

Ho forse scritto quello che lufranz sia un fascista di casa  pound? Ti ho solo chiesto cosa ne pensi delle attualissime forme di squadrismo fascita, anzi nazifascista perchè trasnazionale.., laddove in molti, non solo in questo forum, sono pronti a giurare a spada tratta che il fascismo sia finito con Mussolini e che non esiste più, e che chi lo vede sia ceco (non slovacco)... contro quella che è la realtà dei fatti che si risontrano dalla fine della guerra e delle orrende dittature nazifasciste. A ben leggere forse  tu avrai preso me, che comunista sono e ne vado a testa alta, come un'esecrabile vergogna dell'umanità visto che metti nel tuo calderone stranamoresco tutti i comunisti indiscriminatamente senza distinguere tra il rosso e il nero... probabilmente più attratto dal "bianco fiore"? simbolo d'amore? 😍

Tra l'altro mi stai anche dando dell'imbecille degno di far parte di una lista di imbecilli... Meno male che ci sei tu che espandi l'acume su questa valle di lacrime... 😄

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/4769-patrimoniale-firmate-numerosi/page/15/#findComment-254116
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Jack ha scritto:

non c'è più la cedolare secca da 21%?

Certo che c'è, ma se hai investito 200 mila Euro per ristrutturare, come nel mio caso, perdi il diritto alle detrazioni. Le detrazioni sono importanti perchè recuperi una parte riqualificando il patrimonio edilizio. Nel mio caso la soddisfazione di metterla nelle terga al comunistello dell' ultima ora non ha prezzo, così mi paga un po anche lui di quello che mi andrò a godere negli anni. Anche perchè, grazie ai vincoli delle belle arti, serramenti, permessi, ingegneri e architetti vari mi sono costati un capitale. La soddisfazione di un @Guru , di un @Velvet o dello stesso @stanzani che mi pagano un 50 e un 65% delle ristrutturazioni, non ha prezzo.  Tutte chicche, in pieno centro e con IMU ridotta, c'è più gusto ( e anche più affitto, gli ultimi due contratti li ho chiusi oggi , 650 per un bifocale e 850 per un tri. Più spese). Godo.  Roba comprata a due spicci, ristrutturata a spese loro (quasi) e affittata a radical che vogliono vivere nel cuore del gentry.  Zoccoli inclusi. Non ha prezzo.

Link al commento
https://melius.club/topic/4769-patrimoniale-firmate-numerosi/page/15/#findComment-254137
Condividi su altri siti

17 minuti fa, karnak ha scritto:

Tutte chicche, in pieno centro e con IMU ridotta, c'è più gusto ( e anche più affitto, gli ultimi due contratti li ho chiusi oggi , 650 per un bifocale e 850 per un tri. Più spese). Godo.

Per questo voi di destra non vete la riforma del catasto. Per fottere i povery di destra che ciononostante conti umani a votarvi. Così potete ascoltare le magico alla facciazza loro 😅😅😅

Link al commento
https://melius.club/topic/4769-patrimoniale-firmate-numerosi/page/15/#findComment-254155
Condividi su altri siti

1 ora fa, karnak ha scritto:

Vedi che il comunista medio, ti deve filtrare anche il termine.  @Jack, dovevi dirgli " che due coglioni",  "palle" è troppo soft per chi ogni due per tre ti taccia di "fascista", "razzista", "evasore".

Primo: mai dato del fascista a Jack o ad altri.

Secondo: non ti conosco ne di persona ne virtualmente. 

Triste leone da tastiera; dillo in faccia alle persone vere "che due coglioni".

Link al commento
https://melius.club/topic/4769-patrimoniale-firmate-numerosi/page/15/#findComment-254180
Condividi su altri siti

3 ore fa, qzndq3 ha scritto:

500K€ di patrimonio non è ultra. Anzi. Non vedo per quale motivo dovrei pagare più di chi guadagnando come ed anche di più me si è sputtanato tutto in prostitute e sostanze psicotrope, alcool incluso. Non è una provocazione, ne ho di colleghi ed ex colleghi che potrei citare... Ma lasciamo perdere, che diventerei caustico oltre misura.

Gesu'! 🙏

Non è una provocazione.., capisco.., ci stai forse dicendo che il circolo immagino ristretto dei tuoi colleghi "cicale" debosciate sia il mondo intero?

Torniamo alla vastissima realtà delle persone che fanno i grandi numeri, che non hanno 500K di patrimonio immobilare, nè guadagnano abbastanza per sopravvivere e per giocarsi a zecchinetta o al al gratta e vinci quel che (non) resta loro del modestissimo salario. Per non parlare di quelli che non hanno direttamente il lavoro.

Link al commento
https://melius.club/topic/4769-patrimoniale-firmate-numerosi/page/15/#findComment-254186
Condividi su altri siti

56 minuti fa, karnak ha scritto:

mi pagano un 50 e un 65% delle ristrutturazioni

ah capito. Io preferisco venderlo il credito... anche perché sono totalmente incapiente... gli metto in conto anche la sanità e servizietti vari ai compagnucci.

Io glielo scrivo sempre di passare alle assicurazioni mutualistiche così paghiamo tutti e tutti uguali, da bravi compagni, ma loro vogliono lasciarli solo sui redditi che ci posso fare se mi vogliono privilegiare a forza ? 😝😁

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/4769-patrimoniale-firmate-numerosi/page/15/#findComment-254190
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference