Vai al contenuto
Melius Club

Patrimoniale: firmate numerosi

Membro_0015

Messaggi raccomandati

Inviato

@stanzani Non capisco perchè devi continuare a dare dei beceri fascisti a tutti coloro che nutrono dubbi sulla fine che farebbero i soldi di 'sta patrimoniale (probabilmente in un calderone come quelli di tante altre tasse per cui alla fine ai teorici beneficiari arriverebbe ben poco). E' lecito dubitare / dissentire o ci si deve uniformare al pensiero dei promotori di questa proposta ?

Beh ora vi saluto che devo avvertire la servitù della villa di Portofino che cominci a riscaldare l'acqua della piscina per il week end (con l'età sto diventando freddoloso) :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, fastdoc ha scritto:

Non capisco perchè devi continuare a dare dei beceri fascisti a tutti coloro che nutrono dubbi sulla fine

Interrompo il silenzio per precisare che in sei pagine di deliri da parte della destra non ho mai usato la parola fascita. Mi rendo conto che per voi di destra e' un riflesso pavloviano e frasi come non sono fascista ma ... non sono razzista ma ... non sono omofobo ma ... siano il pane quotidiano

Non ho mica chiesto di che matrice era ... l' assalto alla CGIL 🙂 🙂 🙂

A me piu' dei fascisti fa piu' ribrezzo il ceto medio e medio alto ovevro il piccolo borghese bigotto aggrappato a se se stesso e al massimo alla sua famiglia che ignora ogni altro tipo di legame o relazione sociale - , quello che si e' voltato dall'altra parte alle leggi razziali, che ha assistito impassibile alle deportazioni nei lager o ha applaudito i bombardamente del vietnam del nord e l' invasione dell'afghanista

9 minuti fa, audio2 ha scritto:

secondo me ci sta trollando in grande stile.

ci riesco alla grande: sei pagine per far emergere il vero spirito dei forumers 🙂 🙂 🙂

Inviato
18 minuti fa, fastdoc ha scritto:

devo avvertire la servitù della villa di Portofino che cominci a riscaldare l'acqua della piscina per il week end

Ma vale la pena spegnere ? Che poi ti devi ricordare di chiamare etc. etc. 

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Ma dove sta Brugherio?

Moz lascia perdere, non volerlo sapere. Un bonvivant in un posto così muore di crepacuore in due mesi. A Milano ci tengo la suocera 🤣😄

Inviato
1 minuto fa, Martin ha scritto:

Ma vale la pena spegnere ? Che poi ti devi ricordare di chiamare etc. etc. 

Hai ragione ! Disporrò che resti acceso anche ad agosto, così da bravo becero farò dispetto anche ai "gretini"

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, stanzani ha scritto:

Ora vi devo salutare che devo lavura'

Ecco. Appunto. Te lo avevo già consigliato io. 

Inviato
8 minuti fa, stanzani ha scritto:

per voi di destra

Aridaje, mi arrendo.

Assodato che chi dissente dal tuo pensiero è per forza omofobo, razzista, di destra, evasore totale (aggiungi pure se ho dimenticato qualcosa... non mi offendo), mi ritiro nei miei possedimenti e faccio pure elettrificare il filo spinato, tiè.

Inviato
38 minuti fa, stanzani ha scritto:

ma la conosce za della geografia e dell'informatica latita a destra

Te che invece sei un intelligentone e sai tutte ste cose ancora devi lavorare per campare e sperare in un politicante che sgraffigni e avanzi qualche briciola per girartela… un genio proprio😂😆

peró sei un bel giocattolo era un po’ che non ne trovavamo. Torna ancora a trovarci neh

Inviato

@otaner che palle.

Avessi avuto un decimo a 10 anni di quello che hanno i “povery” adesso. Mia mamma mi lavava i calzoni la sera tardi per rimetterli la mattina. Fortuna che c’era la stufa a kerosene. E qualche volta restavano umidi lo stesso. 
Non abbiamo mai chiesto mille lire a nessuno. Mai. 
Alzatevi prima la mattina. Passate il vostro mediterraneo. 

E finitela co sto piagnisteo. 

Inviato
45 minuti fa, Martin ha scritto:

Ma vale la pena spegnere ?

a propositi di grete e gretini, se la piscina la metti al massimo dentro li ce ne fai bollire uno o due, che la carne lessa è salutare e non è che l' esclusiva di mangiarsi i bambini la possono avere solo i comunardi

Inviato

comunque è vero che era un pezzo che non ci si divertiva così.

Inviato
5 ore fa, stefanino ha scritto:

chi?

perche se lo dai per certo sicuramente puoi fare i nomi senza rischiare

Evidentemente non segui abbastanza il forum, altrimenti sapresti che uno dei due galli che ho zittito col mio post l'evasione, o meglio l'elusione, l'ha ammessa su queste pagine. Apprezzabile. Per il resto... invece di fare il paladino delle cause perse... Evita di far finta di non sapere o apri gli occhi.

Inviato
6 ore fa, Severus69 ha scritto:

Appunto qualcuno...non tutti.

Uno stato serio becca chi evade e gli fa passare la voglia. Ma è più comodo fare di tutto un fascio

Questo non assolve gli evasori.

Inviato
44 minuti fa, otaner ha scritto:

comunque occorre intervenire.

certo che occorre intervenire, è palese. solo che bisogna farlo nel senso contrario a ciò che vorrebbero le reincarnazioni di bertinotti, avesse mai combinato un caspio di qualcosa di buono nella vita.

meno tasse, più stabilità fiscale, meno burocrazia, tribunali più veloci, proteggere i crediti e tutto deve essere al fine di far lavorare le persone, pagandole quello che vanno pagate, no robe interinali a 3 euro all' ora e tutta quella mela li o sussidi a pioggia mal congegnati e abusati in tutti i modi possibili.

• Melius 1
Inviato

Serve lo stipendio unico per legge, tassato all'origine e senza imposte indirette che tarpano il potere d'acquisto,  così la_ggente sarà costretta a trarre soddisfazione dal lavoro nella sua essenza e in un paio di generazioni diventeremo meglio del paese dei balocchi.  Si devono favorire gli incentivi non-economici derivanti dal prestigio sociale: Fare il notaio sarà più prestigioso di fare l'espurgo pozzi neri, ma per via dell'odore, non dei soldi. 

Inviato

insomma il comunismo nella sua peggior declinazione possibile.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @