Vai al contenuto
Melius Club

Banchi con rotelle al macero intervista ad Azzolina...

Messaggi raccomandati

Inviato

...prima sul Corriere , un'intera intervista in cui la giornalista cercava di farsi dire dalla Azzolina chi aveva voluto i famosi banchi; e lei:" si informi, non sono io, studi, sono stufa di queste domande...". A me sembra ricordare che i banchi erano opera sua, o no?

Inviato

Non li aveva acquistati Der Kommissar, Graf Sonntag Von Arkur ? 

Inviato

@Martin

Se lo chiedi a LORO salterà fuori che è stato Erich Von Strinen

Inviato

Anch'io mi ricordo fossero iniziativa di quel galantuomo di Arcuri.

E ricordo anche gli applausi dei sostenitori 5s del forum all'apparire di quelle pu##anate che ci sono costate solo qualche milione di euro. 😄 

Inviato

dobbiamo ringraziare il signore che causa covid e grazie a cambio di governo i numeri sono stati ridimensionati  per cui ci limitiamo a buttare nel cesso "solo" 440000 pezzi 

L'idea non so chi l'abbia avuta ma sono certo che la sorella mora di Moana Pozzi in TV era entusiasta e anche su quest forum era tutto un giubilo di piddini filocontiani per la brillante idea

E abbiamo anche schivato l'ideona delle primule

(anche in questo caso sul forum era tutto uno sbracciarsi e sostenere l'insotenibile dando dei cretini a chi proponeva di usare strutture esistenti, cosa che poi ovviamente e' stata fatta

• Melius 1
Inviato

I banchi a rotelle si sono rivelati una cavolata, ma non dimentichiamo che inizialmente avevamo, a tutti i livelli, una paura matta dello sconosciuto coronavirus, e si dava enorme importanza alla sanificazione. Come ben sappiamo il loro scopo era favorire questa pratica nelle aule. 

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Come ben sappiamo il loro scopo era favorire questa pratica nelle aule. 

ne ho sentite tante di giustificazioni ma questa proprio me l'ero persa

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, stefanino ha scritto:

abbiamo anche schivato l'ideona delle primule

(anche in questo caso sul forum era tutto uno sbracciarsi e sostenere l'insotenibile dando dei cretini a chi proponeva di usare strutture esistenti, cosa che poi ovviamente e' stata fatta

Contro l'idiozia palese delle primule ho sostenuto sul forum una battaglia personale che mi è costata qualche punto 😅

Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

mi è costata qualche punto 😅

a chi lo dici....

Inviato
8 minuti fa, Guru ha scritto:

Come ben sappiamo il loro scopo era favorire questa pratica nelle aule. 

Ma de che? 

Inviato

I bidelli si sono rifiutati quando hanno visto che avevano si le rotelle, ma toccava spingerli.  Volevano anche il motore. 

• Haha 1
Inviato

I cindacati hanno annunciato un'agitazione del comparto assistenza scolastica reclamando banchi autopulenti 

bungalow bill
Inviato

Alla fine della fiera , come sempre sti banchi li abbiamo pagati noi . Ma quando ci sarà un colpevole ?

Inviato
1 ora fa, stefanino ha scritto:

L'idea non so chi l'abbia avuta ma sono certo che la sorella mora di Moana Pozzi in TV era entusiasta e anche su quest forum era tutto un giubilo di piddini filocontiani per la brillante idea

@stefanino appunto, me lo ricordo bene

Inviato

@stefanino @Velvet Facilitare la sanificazione delle aule. Che poi l'idea fosse buona o meno, è indubbio che le rotelle permettano uno spostamento più agevole.

Inviato
3 ore fa, stefanino ha scritto:

era entusiasta e anche su quest forum era tutto un giubilo di piddini filocontiani per la brillante idea

Non mi risulta. Ci fai vedere qualche link? 

Inviato

E' andato tutto perso. Io avevo esternato le mie perplessità riguardo ai banchi a rotelle dicendo che sarebbe stato meglio aspettare a riaprire le scuole agli studenti. Per me è stato solo un affare per chi li ha venduti.

Inviato
10 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Per me è stato solo un affare per chi li ha venduti.

Forse anche per chi li ha comprati.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione