Vai al contenuto
Melius Club

Banchi con rotelle al macero intervista ad Azzolina...

Messaggi raccomandati

Inviato

...prima sul Corriere , un'intera intervista in cui la giornalista cercava di farsi dire dalla Azzolina chi aveva voluto i famosi banchi; e lei:" si informi, non sono io, studi, sono stufa di queste domande...". A me sembra ricordare che i banchi erano opera sua, o no?

Inviato

Non li aveva acquistati Der Kommissar, Graf Sonntag Von Arkur ? 

Inviato

@Martin

Se lo chiedi a LORO salterà fuori che è stato Erich Von Strinen

Inviato

Anch'io mi ricordo fossero iniziativa di quel galantuomo di Arcuri.

E ricordo anche gli applausi dei sostenitori 5s del forum all'apparire di quelle pu##anate che ci sono costate solo qualche milione di euro. 😄 

Inviato

dobbiamo ringraziare il signore che causa covid e grazie a cambio di governo i numeri sono stati ridimensionati  per cui ci limitiamo a buttare nel cesso "solo" 440000 pezzi 

L'idea non so chi l'abbia avuta ma sono certo che la sorella mora di Moana Pozzi in TV era entusiasta e anche su quest forum era tutto un giubilo di piddini filocontiani per la brillante idea

E abbiamo anche schivato l'ideona delle primule

(anche in questo caso sul forum era tutto uno sbracciarsi e sostenere l'insotenibile dando dei cretini a chi proponeva di usare strutture esistenti, cosa che poi ovviamente e' stata fatta

• Melius 1
Inviato

I banchi a rotelle si sono rivelati una cavolata, ma non dimentichiamo che inizialmente avevamo, a tutti i livelli, una paura matta dello sconosciuto coronavirus, e si dava enorme importanza alla sanificazione. Come ben sappiamo il loro scopo era favorire questa pratica nelle aule. 

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Come ben sappiamo il loro scopo era favorire questa pratica nelle aule. 

ne ho sentite tante di giustificazioni ma questa proprio me l'ero persa

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, stefanino ha scritto:

abbiamo anche schivato l'ideona delle primule

(anche in questo caso sul forum era tutto uno sbracciarsi e sostenere l'insotenibile dando dei cretini a chi proponeva di usare strutture esistenti, cosa che poi ovviamente e' stata fatta

Contro l'idiozia palese delle primule ho sostenuto sul forum una battaglia personale che mi è costata qualche punto 😅

Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

mi è costata qualche punto 😅

a chi lo dici....

Inviato
8 minuti fa, Guru ha scritto:

Come ben sappiamo il loro scopo era favorire questa pratica nelle aule. 

Ma de che? 

Inviato

I bidelli si sono rifiutati quando hanno visto che avevano si le rotelle, ma toccava spingerli.  Volevano anche il motore. 

• Haha 1
Inviato

I cindacati hanno annunciato un'agitazione del comparto assistenza scolastica reclamando banchi autopulenti 

bungalow bill
Inviato

Alla fine della fiera , come sempre sti banchi li abbiamo pagati noi . Ma quando ci sarà un colpevole ?

Inviato
1 ora fa, stefanino ha scritto:

L'idea non so chi l'abbia avuta ma sono certo che la sorella mora di Moana Pozzi in TV era entusiasta e anche su quest forum era tutto un giubilo di piddini filocontiani per la brillante idea

@stefanino appunto, me lo ricordo bene

Inviato

@stefanino @Velvet Facilitare la sanificazione delle aule. Che poi l'idea fosse buona o meno, è indubbio che le rotelle permettano uno spostamento più agevole.

• Crea Nuovo...