Vai al contenuto
Melius Club

Banchi con rotelle al macero intervista ad Azzolina...

Messaggi raccomandati

3 ore fa, melos62 ha scritto:

credo che il vero scopo sia stato di spendere approfittando dell'emergenza

Non penso perchè ricordo perfettamente che quando si cercava di commissionare questi banchi non si trovavano aziende in grado di assicurare le consegne in tempi utili.

Tra l'altro ricordo che gli oppositori ne facevano una colpa (anche su questo forum) al Governo Conte per cui quest'ultimi sono certamente da annoverare tra i fan dei banchi da autoscontro. 

Nonostante le mie simpatie per il governo Conte sono stato sempre estremamente critico nei confronti della mora Moana, soprattutto per la gestione demenziale della riapertura delle scuole del settembre 2020 e per la sua oscurantista opposizione alla dad, perlomeno alle superiori, che di fatto provocarono la seconda ondata covid. Critico anche per questa infatuazione collettiva per questi banchi con le rotelle, senza dei quali, pareva, non si potesse ripartire con l'anno scolastico, tanto è vero che mi sforzavo di sostenere che i banchi in dotazione al 90% delle scuole (senza rotelle, monoposto e biposto) avrebbero potuto ugualmente garantire il rispetto delle (imo esigue) distanze di sicurezza. 

Link al commento
https://melius.club/topic/4777-banchi-con-rotelle-al-macero-intervista-ad-azzolina/page/3/#findComment-254643
Condividi su altri siti

@wow che i banchi a rotelle non sarebbero serviti a nulla lo sapevano tutti quelli che lavorano nel settore. Che non sarebbero arrivati in tempo per l'inizio dell'anno,  idem . Che ci sarebbe stato quasi certamente un ulteriore lockdown ad ottobre 2020 idem. Gli unici a non saperlo erano gli sloganisti del governo giallorosso impegnati a fare annunci roboanti. 

Gravissimo aver pagato un prezzo più che doppio del normale,  ho letto di oltre 300 euro l'uno,  mentre prima del covid era 130 circa, contro i 60 euro di un monoposto con sedia. Per non parlare delle mascherine a pampers, inutilizzabili, e quelle puzzolenti della fca.

Link al commento
https://melius.club/topic/4777-banchi-con-rotelle-al-macero-intervista-ad-azzolina/page/3/#findComment-254668
Condividi su altri siti

12 minuti fa, melos62 ha scritto:

Che non sarebbero arrivati in tempo per l'inizio dell'anno,  idem .

li hanno ordinati poco prima di ferragosto  per consegna prima settimana di settmbre

(sorry Guru, in quella data la questione sanificazione superfici era stata smarcata da mesi.)

sembra che quando alla ministra e' stato fatto presente che un ordine i quella entita abbia risposto: "avete provato su Amazon con Prime? "

Link al commento
https://melius.club/topic/4777-banchi-con-rotelle-al-macero-intervista-ad-azzolina/page/3/#findComment-254676
Condividi su altri siti

2 ore fa, Velvet ha scritto:

con sopra produttori

Che ci azzeccano i produttori? Questi hanno solo rispettato le specifiche dettate dalla ministra Hazzo.

42 minuti fa, wow ha scritto:

gli oppositori ne facevano una colpa (anche su questo forum) al Governo Conte per cui quest'ultimi sono certamente da annoverare tra i fan dei banchi da autoscontro. 

sento stridere di unghie...

Link al commento
https://melius.club/topic/4777-banchi-con-rotelle-al-macero-intervista-ad-azzolina/page/3/#findComment-254680
Condividi su altri siti

@Guru sulla questione sanificazione, questo è quanto afferma un collaboratore scolastico:

«Si tratta di sedute scomode da pulire - osserva un collaboratore scolastico dell’istituto - inoltre sono poco pratiche e non si possono impilare per sanificare i pavimenti come invece è possibile fare con i banchi e le sedie tradizionali».

Detto ciò, la sciocchezza ci è costata 95 milioni che finiscono per buona parte in discarica e per la parte rimanente vanno ad inquinare qualche paese povero come gentile "donazione".

Con 95 milioni si fanno tante cose buone, ma tante davvero.

E' desolante che non vi sia mai responsabilità da parte di nessuno in questo paese. Il settore della PA e della politica è sistematicamente deresponsabilizzato, nessuno viene mai sanzionato o punito per nulla, nessuno paga conseguenze neanche per le decisioni più dannose o scellerate. 95 milioni buttati nel cesso nel giro di 12 mesi. Incredibile.

Però se tu salti un F24 da 1000 euro ti perseguitano fino alla morte.

Link al commento
https://melius.club/topic/4777-banchi-con-rotelle-al-macero-intervista-ad-azzolina/page/3/#findComment-254695
Condividi su altri siti

ennesima testimonianza della qualita' di gestione dei soldi pubblici dei 5 stalle.

Vorrei ricordare un altro disastro di quella gestione, i monopattini.

Chi abita a Roma sa che e' un delirio in certe zone.

Ancora adesso non sanno come porvi rimedio , si e' chiesto di mettere targa assicurazione e casco.

Risultato ad oggi non si e' riuscito a fare nulla se non qualche nuova norma per impedire di lasciarli in ogni dove e

abbassare la velocita' (!!) ..

voglio vedere i vigili per Roma che misurano a quanto sfreccia il monopattino mentre sale tra marciapiedi e strade..

Link al commento
https://melius.club/topic/4777-banchi-con-rotelle-al-macero-intervista-ad-azzolina/page/3/#findComment-254729
Condividi su altri siti

57 minuti fa, criMan ha scritto:

Vorrei ricordare un altro disastro di quella gestione, i monopattini.

A proposito di monopattini, ieri sera camminavo regolarmente su marciapiede in centro.

Svolto l'angolo e per un pelo (riesco ancora a fare un salto di lato) non mi viene addosso un somaro da corsa sul monopattino.

E' andata bene anche a lui, perchè le opzioni possibili sono due: o mi stende per bene, oppure appena mi rialzo lo stendo io e gli infilo il monopattino per traverso nel  *CENSURA*.

Link al commento
https://melius.club/topic/4777-banchi-con-rotelle-al-macero-intervista-ad-azzolina/page/3/#findComment-254805
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference